NewsMicrosoftNintendoSony

MLB The Show 24 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch

In uscita il 19 Marzo.

MLB The Show 24

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore SIE San Diego Studio hanno annunciato MLB The Show 24 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch. Vladimir Guerrero Jr. dei Toronto Blue Jays è l’atleta di copertina. Verrà lanciato il 19 Marzo e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass aal day one. I pre-ordini per l’edizione standard sono ora disponibili, mentre la Collector’s Edition sarà rivelata il 6 Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

■ A PROPOSITO

Punta oltre le barriere, vivi i momenti decisivi della partita, diventa una leggenda e vivi i tuoi sogni di baseball in MLB The Show 24.

Ognuno ha un momento da possedere. Tutti hanno una storia da raccontare. Sblocca il tuo momento. Possiedi lo spettacolo.

È il tuo spettacolo. Pronto a possederlo?

Parti per la strada verso la grandezza del baseball: qualunque cosa tu voglia ottenere, MLB The Show 24 ti copre.

Guadagnati la convocazione dai campionati minori ai campionati maggiori e dimostra di avere quello che serve ai vertici. Scopri le leggende conosciute e non celebrate di questo sport e prendi ispirazione dai loro atti eroici. Mantieni i nervi saldi quando conta e guadagnati il diritto di essere chiamato campione delle World Series.

Accumula le vittorie, rialzati dopo le sconfitte. Qualunque cosa accada, sappi che non hai lasciato nulla in panchina.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Celebrare la storia con le trame – Celebra e scopri le leggende del baseball e le loro fantastiche storie. La modalità Trame ti trasporta nel passato del baseball per rivivere momenti iconici degli eroi sconosciuti e non celebrati del baseball. Vivi momenti decisivi per la tua carriera attraverso una combinazione di gameplay coinvolgente e narrazione visiva.
» Road to the Show – Sblocca il tuo momento e costruisci la tua carriera nell’esperienza di gioco di ruolo di baseball definitiva. Diventa un giocatore di baseball e viaggia dalle minor alle major per definire la tua eredità.
» Franchising – Gestisci, costruisci e guida la tua squadra alla gloria delle World Series per diventare una potenza annuale in modalità Franchise. Scopri nuove funzionalità che offrono un gameplay più approfondito e dinamico da marzo a ottobre.
» Da Marzo a Ottobre – Prendi il controllo della tua squadra preferita, concentrati sui momenti chiave della stagione e vedi se riesci ad arrivare alla postseason e oltre.
» Diamond Dynasty – Costruisci la tua squadra fantasy composta da giocatori di tutte le epoche della storia del baseball con il ritorno di Diamond Dynasty per un’altra stagione. Colleziona le carte dei giocatori, costruisci la squadra dei tuoi sogni e gioca testa a testa contro altri giocatori online e offline personalizzando l’aspetto della tua squadra e lo stadio di casa.
» Multigiocatore – Riunisci i tuoi amici e affronta il gioco multipiattaforma. Scala le classifiche e competi contro altri online, oppure vivi insieme la gloria della squadra attraverso il gioco cooperativo online. Con la progressione incrociata, continua i tuoi progressi e guadagna e utilizza contenuti su altre piattaforme console.

Trovate il trailer di presentazione dell’atleta in copertina qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio