NewsPC

Witch on the Holy Night arriva su PC il 14 Dicembre in tutto il mondo

Attualmente disponibile su PS4 e Switch.

Witch on the Holy Night PC Steam

Aniplex e lo sviluppatore Type-Moon rilasceranno la versione rimasterizzata di Witch on the Holy Night su PC (Steam) il 14 Dicembre in tutto il mondo, hanno annunciato le società.

Witch on the Holy Night è stato lanciato per la prima volta su PC il 12 Aprile 2012 in Giappone, seguito dalla versione rimasterizzata per PS4 e Switch l’8 Dicembre 2022 in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

TYPE-MOON, noto per il popolarissimo gioco per cellulare Fate/Grand Order e l’epica visual novel Tsukihime, sta pubblicando una rimasterizzazione del successo del 2012 Witch on the Holy Night. Vivi una storia di formazione ambientata nei vibranti e movimentati anni ’80, che segue un giovane innocente e due giovani “streghe”. Gli aggiornamenti aggiunti rispetto alla versione originale includono personaggi doppiati tanto attesi e immagini rimasterizzate in full HD, che danno vita all’esperienza con una qualità e una fedeltà senza pari. La magistrale manipolazione degli elementi visivi conferisce alle scene di combattimento una tensione da mordere le unghie, ma dà anche vita alle attività quotidiane dei personaggi. Gli elementi grafici animati portano anche un livello completamente nuovo di profondità all’esperienza di lettura!

Storia

Nella villa sulla collina vivevano due streghe…

È la fine degli anni ’80: il crepuscolo di un’era di bellezza e vigore. Un ragazzo si trasferisce in città, perdendo a malapena due streghe che vivono nei tempi moderni.

Il ragazzo conduce una vita del tutto normale. Si comporta con orgoglio galante. La ragazza vive una vita assonnata e nascosta.

Ognuno percorre un sentiero stellato. Non ci si aspetterebbe mai che le loro strade si incrocino. La storia di come queste tre persone disparate si sono unite sarà presto raccontata.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio