Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 3 potrebbe essere già in sviluppo
Lo svela un leak su reddit

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2

Sembrerebbe che Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 3 sia attualmente in sviluppo, visto che un leak tramite Reddit, confermerebbe che l’EA stia mandando degli inviti con il nome in codice “Picnic”, il gioco non è ancora stato annunciato ufficialmente come Plants vs Zombies 3 ma non ci vuole troppo per unire i punti.

Gli inviti inviati durante il fine settimana sono stati contrassegnati come “Riservati” e hanno ricevuto terribili avvertimenti da EA che non dovevano essere condivisi o discussi online. Ma come al solito qualche utente fregandosene della cosa ne parlò rapidamente per tutto reddit.

Vi lasciamo qui una parte del testo dell’invito che cita queste parole: “Sei invitato a partecipare al nuovo playtest sparatutto PvZ (nome in codice Picnic),” si legge nel testo dell’invito. “Creato dal team che ha creato PvZ Garden Warfare, Picnic Closed Alpha darà ai giocatori una prima occhiata al nuovo gioco: non vorrai di certo perdertelo!”

“I giocatori di tutti i livelli di esperienza e background sono incoraggiati a partecipare. Ti preghiamo di notare che il playtest sarà disponibile solo in inglese.” tutto questo probabilmente per Playstation 4 e Xbox One.

Anche se non si sa ancora cosa conterrà l’alfa o quali modifiche sono state apportate da Garden Warfares 2, tutto questo si preannuncia molto interessante.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: