NewsNintendoTOP

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell’Area Zero, svelata la data della Parte 1 e nuove informazioni

Una data per la Parte 2 non è ancora stata annunciata.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il Tesoro dell'Area Zero

La Parte 1 del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero” di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà rilasciata il 13 Settembre, ha annunciato The Pokémon Company. Una data per la Parte 2 non è ancora stata annunciata, ma sono comunque state date nuove informazioni per entrambi i contenuti scaricabili.

La Parte 1: La Maschera Turchese porterà i giocatori in una regione al di fuori di Paldea, la terra di Nordivia, che è protetta da tre Pokémon che sono considerati eroi dalla popolazione locale. I giocatori incontreranno nuovi personaggi e impareranno di più sulla storia e sulla cultura di Nordivia. Nel frattempo, la Parte 2: Il Disco Indaco ci porterà all’Accademia Mirtillo come studente di scambio su invito del suo preside. L’Accademia, che è quasi completamente sott’acqua, presenterà anche una nuova area del mondo aperta conosciuta come Terrario, che consisterà in quattro biomi unici artificialmente realizzati.

Sono state anche presentate molte nuove attività, tra cui una Lega Pokémon nell’Accademia Mirtillo, un nuovo minigioco chiamato Caccia all’Ogre che ti avvertirà di cavalcare e far scoppiare i palloncini di Ogre per dei premi in mochi (utilizzabili per rafforzare i Pokémon e le loro diverse statistiche), una ricerca che ci vedrà rintracciare e fotografare diversi Pokémon per aiutare una fotografa e altro ancora. Vengono anche mostrati un paio di nuovi Pokémon, diverse nuove località e, naturalmente, nuove battaglie.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio