Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona, nuovo trailer


Il nuovo trailer ci mostra nuovamente il secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo in arrivo “presto.”

Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona

Pokémon Spada e Scudo ha ricevuto la sua prima espansione a pagamento L’Isola dell’Armatura a Giugno, ma il prossimo contenuto scaricabile è in arrivo. Un nuovo trailer di Nintendo esalta Le Terre Innevate della Corona che porta i giocatori in una nuova regione innevata alla ricerca del suo ex Pokémon leggendario sovrano Calyrex.

Insieme a Calyrex, vengono introdotti altri due Pokémon leggendari con Regieleki e Regidrago, due nuovi tipi di “Regi.” Saranno presenti anche le nuove forme regionali di Articuno, Moltres e Zapdos, che conferisce loro anche nuove abilità. Complessivamente, ci sono più di 100 Pokémon che tornano dai titoli precedenti, tra cui leggendari e ultra creature insieme ai citati sopra nuovi.

Pokémon Spada e Scudo: Le Terre Innevate della Corona non ha ancora una data di uscita ma è previsto per l’Autunno. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Vi lasciamo infine al trailer rilasciato sul canale ufficiale di Nintendo.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: