Presto in arrivo Children of Morta
Disponibile su PC il 3 settembre. Mentre per Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch verranno rilasciate il 15 ottobre.

Children of Morta

Children of Morta sviluppato da Dead Mage e pubblicato da 11 bit studios è ormai alle porte e grazie a Multiplayer.it possiamo goderci delle nuove cinematic del gioco.

Vi lasciamo sotto la descrizione del gioco.

La corruzione si è diffusa, trasformando il Monte Morta, un tempo pacifico, in un incubo violento e infestato da mostri. Sarai in grado di sacrificare tutto per salvare quelli a cui tieni? Children of Morta è un gioco di ruolo d’azione basato sulla trama di una famiglia valorosa che sta insieme mentre il mondo che li circonda è divorato dall’oscurità. Guida i Bergson, con tutti i loro difetti e virtù, e sperimenta cosa significa essere in una famiglia di eroi.

Ricordiamo che Children of Morta arriverà su PC il 3 settembre 2019. Mentre le versioni del gioco per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch verranno lanciate il 15 ottobre 2019.

Vi lasciamo sotto il trailer.

video
fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: