NewsSony

PS Now aggiunge tre nuovi titoli a Maggio 2022

Due titoli di Bandai Namco e uno di Team17.

PS Now Maggio 2022

PS Now aggiungerà tre nuovi titoli come parte della sua lineup di Maggio 2022, ha annunciato Sony Interactive Entertainment. I nuovi titoli saranno disponibili il 3 Maggio.

Ecco una panoramica di ogni nuovo gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 (Bandai Namco)

Combatti in partite epiche in questo combattente 3D ambientato nel mondo di Naruto. Goditi un sistema di battaglia completamente rinnovato sia che tu stia affrontando la modalità Storia per giocatore singolo, sfidando gli amici in scontri uno contro uno o sfidando i migliori giocatori del mondo online.

Soulcalibur VI (Bandai Namco)

Una storia di anime e di spade, eternamente raccontata. Il classico combattimento basato sulle armi ritorna con nuovissime meccaniche di battaglia e un assortimento di modalità di gioco. Immergiti nella storia della serie con la modalità Storia per giocatore singolo, affronta tutti gli avversari nella modalità multiplayer online e crea il tuo leggendario combattente nella modalità Creazione.

Blasphemous (Team17)

Blasphemous è un punitivo platform d’azione che combina il frenetico e abile combattimento di un gioco hack-n-slash con un nucleo narrativo profondo ed evocativo, attraverso l’esplorazione di un vasto universo composto da livelli non lineari. Esplora questo mondo da incubo e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire le orde di mostri grotteschi e boss titanici che sono tutti pronti a strapparti le membra. Individua ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti nella tua ricerca per spezzare la tua dannazione eterna.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button