NewsSony

PS Plus, ecco i titoli gratuiti di Ottobre 2021

Vediamo i titoli gratuiti per il prossimo mese.

PS Plus Ottobre 2021

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lineup di giochi gratuiti di Ottobre 2021 per gli abbonati a PS Plus, che sarà disponibile dal 5 Ottobre al 1° Novembre.

La lineup è la seguente:

  • PS5
    • Hell Let Loose (Team17) – Questo titolo multiplayer ispirato alla Seconda Guerra Mondiale unisce epiche battaglie a 100 giocatori con un meta-gioco unico basato sulle risorse e ispirato alla strategia in tempo reale, in cui i comandanti dirigono il flusso della battaglia e coordinano potenti in -abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fai squadra e affronta i combattenti nemici online in schermaglie 50 contro 50 su una linea del fronte che cambia dinamicamente, scegli uno dei 14 ruoli giocabili all’interno di unità di fanteria, ricognizione e corazza, ognuna dotata di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.
  • PS4
    • Mortal Kombat X (Warner Bros. Interactive Entertainment) – Il picchiaduro da brivido di Netherrealm Studios fonde la presentazione cinematografica con un’esperienza di gioco completamente nuova. Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio nel suo robusto roster ha una selezione di diversi stili di combattimento tra cui scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia, oltre a combattere.
    • PGA Tour 2K21 (2K Games) – Dimostra di avere le carte in regola per diventare un campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA Tour in fantastici percorsi reali durante la tua carriera e ottieni ricompense e equipaggiamento, quindi gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online. Crea il tuo giocatore e personalizza la tua attrezzatura, quindi costruisci la tua club house, progettando e organizzando stagioni e tornei completi personalizzati in base alle tue regole e ai tuoi requisiti.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: