NewsMicrosoftPCSony

Quantamancy: The Purgatory annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Un gioco di "costruzione di relazioni Holypunk".

Quantamancy: The Purgatory

Corecell Technology ha annunciato il GdR d’azione roguelite Quantamancy: The Purgatory per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Non √® stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la Corecell Technology:

In un mondo in cui la tecnologia e i miracoli mettono in dubbio la realtà e le credenze, riducono il divario tra gli uomini e Dio, offuscano il confine tra il bene e il male, come giustificherai la tua esistenza?

Quantamancy: The Purgatory √® un gioco di ruolo roguelite di costruzione di relazioni Holypunk. Mettiti nei panni di un duo incompatibile: un criminale della malavita in fuga e un’innocente ragazza senza talento intrecciata dal destino. Colludi con altri sette personaggi giocabili unici, ognuno con i propri obiettivi. Gestisci relazioni capricciose tra di loro per lottare per la sopravvivenza o la virt√Ļ. Fatti strada dai vincoli morali per svelare rivelazioni nascoste senza precedenti.

Vi lasciamo una serie di opere d’arte dei personaggi qui sotto e il sito web del teaser qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button