Red Dead Redemption 2 arriva su PC?
Red Dead Redemption 2 potrebbe essere realtà per PC.

Red Dead Redemption 2

La data di uscita per PC di Red Dead Redemption 2 è sconosciuta, nascosta nella massima segretezza che ci si aspetta da Rockstar Games, ma l’ultimo leak di Red Dead Redemption 2 per PC ci ha regalato più conferme che altro.

All’inizio di quest’anno, un programmatore potrebbe aver accidentalmente rivelato che Red Dead Redemption 2 per PC era attivamente in lavorazione, ma la nostra nuova dose di prove arriva da Rockstar stessa … o almeno dalla sua piattaforma di community di giocatori conosciuta come Social Club

Come notato da un giocatore con il nome di JakoMako51 su Twitter , il codice sorgente per il Social Club di Rockstar ora include il riferimento a “RDR2_PC_Accomplishments,” sebbene non sia chiaro se quella frase sia stata aggiunta di recente (indicando che una versione PC è imminente), o se sia stata lì dal rilascio del gioco su PS4 e Xbox One l’anno scorso.

Rockstar non ha ancora commentato la questione, ed è anche possibile che ‘PC_Achievements’ possa riferirsi a qualcos’altro interamente, molto probabilmente ‘Player Character’ o ‘Pony Crashing’, ma la giuria pubblica è piuttosto determinata sulla conclusione che Red Dead Redemption 2 su PC è ora un affare fatto.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: