Il remake di Harvest Moon: Friends of Mineral Town è stato annunciato per Switch
Il classico gioco per GBA sta per fare un balzo nel tempo e tornare più bello di prima su Nintendo Switch.

Harvest Moon: Friends of Mineral Town

Uno dei migliori Harvest Moon mai realizzati è stato sicuramente Harvest Moon: Friends of Mineral Town, che sta per ottenere un remake.

Marvelous ha annunciato che il titolo, assieme alla sua versione migliorata Harvest Moon: More Friends of Mineral Town stanno venendo ricostruiti per Switch. Entrambi i giochi verranno rilasciato contemporaneamente il 17 Ottobre come “Story of Seasons” in Giappone.

Stando alle parole di Famitsu, il titolo ufficiale del gioco sarebbe Bokujou Monogatari Saikai no Mineral Town o Story of Seasons Reunion with Mineral Town (che tradotto sarebbe Storia delle Stagioni Riunione con Mineral Town). Il titolo avrà il contenuto di entrambi gli Harvest Moon, inclusi personaggi come Popuri, Karen, Rick e Cliff. I giocatori potranno creare un personaggio sia maschile che femminile. Sembra anche che nuovi persone si aggiungeranno al cast del gioco e verranno svelati presto.

Al momento, il titolo è all’85% dello sviluppo ed è ancora presto per dire se sarà localizzato ed esportato in Occidente. Speriamo che Nintendo non decida di restringerlo al solo territorio Giapponese e che, in un modo o nell’altro, possa arrivare almeno con la lingua Inglese.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: