Re:Zero – The Prophecy of the Throne annunciato per PS4, Switch e PC
Il titolo tattico d'avventura sarà rilasciato questo Inverno in Giappone.

Re:Zero – The Prophecy of the Throne

Spike Chunsoft ha annunciato ufficialmente Re: Zero – The Prophecy of the Throne, un gioco d’avventura tattico che uscirà per PS4, Switch e PC quest’Inverno. In Giappone ha un nome un po’ differente, è infatti intitolato Re: Zero – Starting Life in Another World: Royal Selection Candidate.

Mentre Spike Chunsoft non ha ancora annunciato ufficialmente il titolo e la data di rilascio occidentale del gioco, la sua esistenza è stata trapelata per la prima volta all’inizio di questa settimana tramite elenchi su Amazon UK, quindi non dovrebbe uscire troppo dopo.

Re:Zero – The Prophecy of the Throne presenta una storia originale supervisionata dall’autore del manga/anime originale Tappei Nagatsuki. Nella storia apparirà un sesto candidato per la Selezione Reale che non dovrebbe esistere, gettando immediatamente sospetto su Emilia come un impostore.

Vi lasciamo ad una descrizione ufficiale del gioco:

Info

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non offre alcun motivo per cui. Il rinvio di questo grande evento che decide il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa muovere Subaru e i suoi amici. Ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato ha rivendicato il loro posto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre la misteriosa rete di assassinio, tradimento e cospirazioni…?

Funzionalità chiave

  • Goditi una nuova trama di Re: Zero, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di romanzi leggeri Tappei Nagatsuki.
  • Con i nuovissimi personaggi disegnati dall’artista della light novel originale Shinichiro Otsuka e i tuoi preferiti della serie.
  • Testo in-game inglese e voci in-game inglesi e giapponesi.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: