NewsE3 2021MicrosoftNintendoPCSony

Annunciato Two Point Campus per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Switch e PC

Two Point Campus

Ieri sera durante il Summer Game Fest, Gli sviluppatori Two Point Studios e il loro publisher Sega hanno annunciato tramite un trailer il nuovo titolo Two Point Campus su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series, e Nintendo Switch e PC tramite Steam, in arrivo nel 2022.

Vi lasciamo sotto la descrizione di Steam:

È ora di rivoluzionare il mondo accademico! Hai sete di conoscenza? O vuoi solo creare un capolavoro educativo? Campus è pieno di nuovi strumenti creativi per aiutarti a creare l’università dei tuoi sogni.

Per la prima volta, costruisci negli spazi aperti e crea il tuo ambiente universitario perfetto, con le migliori strutture educative a disposizione. Puoi realizzare l’università dei tuoi sogni, partendo dalle fondamenta oppure piazzando ogni singolo albero.

Crea strade con i nuovi strumenti di facile utilizzo. Pianta una flora rigogliosa. Posiziona panche, fontane, sculture, siepi e perfino staccionate. L’unico limite è la tua immaginazione (e il budget all’interno del gioco). Non è la solita solfa

Vi lasciamo sotto il trailer.

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: