NewsSony

Rise of the Ronin, pubblicato un nuovo trailer con una panoramica sul gameplay

Impugna un tubo antincendio simile a un lanciafiamme, sfreccia sui tetti e influenza lo svolgimento della storia.

Rise of the Ronin

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Team NINJA hanno pubblicato un trailer panoramico di quattro minuti per il gioco di azione e avventura open-world Rise of the Ronin.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Combattere come un Ronin

Sono disponibili diverse armi per combattere i tuoi nemici. Oltre all’abilità con la spada tipica del Team Ninja, potrai brandire lance giapponesi e armi da fuoco a distanza, comprese le pistole straniere.

Anche le armi ibride nippo-occidentali sono opzioni. Usa il tubo antincendio simile a un lanciafiamme per arrostire gruppi e accendere barili infiammabili o impugna la baionetta per deviare le lame e contrastare i colpi di fucile. Scegliere il tuo stile di combattimento e tenere a mente gli armamenti dei tuoi nemici è la chiave per ottenere un vantaggio in battaglia.

Come sanno i fan del Team Ninja, il tempismo è fondamentale nel combattimento corpo a corpo. Il nuovo trailer mostra un’accesa battaglia tra spadaccini in cui la scelta della posizione, il blocco e le parate a tempo sono fondamentali per sconfiggere i nemici. Puoi anche impugnare una versatile corda da presa per attirare i nemici distanti durante i combattimenti o eseguire un abbattimento furtivo su una sentinella ignara. I giocatori possono anche usare la corda per lanciarsi verso i nemici e colmare il divario.

Preparati a utilizzare ogni strumento disponibile per superare le temibili minacce che il nostro destino Ronin deve affrontare.

Due combattenti armati di katana incrociano le spade.

Attraversare il Giappone

Sono disponibili molte scelte quando si percorre il territorio del Giappone della fine del XIX secolo. La tua corda da presa è utile fuori dal combattimento per scalare tetti e altre altezze, permettendoti di ottenere leva in un lampo. Montare su un cavallo fidato ti consente inoltre di galoppare attraverso campi aperti verso gli obiettivi della missione più velocemente.

L’ingegnoso Avicula è una delle opzioni di attraversamento di cui noi del Team Ninja siamo più entusiasti. Questa meraviglia dell’ingegneria ti consente di schierare istantaneamente un set di ali leggere, perfette per planare nell’aria. I giocatori possono correre sui tetti, afferrarsi a un’altezza distante e schierare il loro aliante a mezz’aria, sfruttando lo slancio verso l’alto per librarsi nell’aria. Puoi regolare la direzione, la velocità, chiudere le ali in qualsiasi momento e lanciare furtivamente i nemici ignari.

Una scena in riva al mare. Pausa diurna. In lontananza, le navi salpano verso un porto vicino. Nella parte anteriore dell’immagine, un personaggio con l’aliante Avicula schierato vola verso un’isola vicina.

Scelte del giocatore

Oltre alla scelta degli stili di combattimento e di attraversamento, i giocatori potranno anche influenzare il mondo di Rise of the Ronin con le loro azioni durante le missioni della storia.

Ad un certo punto nel nuovo trailer, vediamo il giocatore scegliere di aiutare un personaggio chiamato Igashichi a combattere un gruppo di guardie ostili. Questa scelta aiuta a stabilire un legame tra questi personaggi, consente ai giocatori di conoscere Igashichi più profondamente e sblocca altre funzionalità di gioco. Potrai fare queste scelte con personaggi aggiuntivi, come Ryoma Sakamoto evidenziato in un trailer precedente.

Chi scegli per sviluppare una relazione ha un impatto sullo svolgimento della storia. Tuttavia, non ci sono svantaggi nel legare con un personaggio a scapito di un altro. Consideralo ancora più vario per il tuo prossimo gioco.

Rise of the Ronin uscirà su PS5 il 22 Marzo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio