NewsMicrosoftPCSony

Rivelato il logo di Lords of the Fallen 2

Il progetto più grosso di CI Games e sequel del titolo uscito nel 2014.

Lords of the Fallen 2

CI Games ha rivelato il logo ufficiale di Lords of the Fallen 2, che è in fase di sviluppo dalla filiale Hexworks per PS5, Xbox Series e PC.

Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto in termini di tutti i giochi di CI Games,” ha detto il CEO di CI Games Marek Tyminski in una dichiarazione. “Il gioco precedente era una versione a prezzo pieno e con funzionalità complete e ci stiamo avvicinando al prossimo con un ambito ancora più ampio. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante.”

Secondo l’editore, dall’annuncio iniziale di Lords of the Fallen 2 alcuni anni fa, che era stato inizialmente pianificato come un “gioco AA,” l’ambito è “cresciuto immensamente” fino a diventare “un gioco completo con possibilità non solo di rendere il franchise sempre più popolare tra le comunità Soulsborne / Souls-like e oltre, ma di affermarlo come un franchise di lunga data per CI insieme a Sniper Ghost Warrior.”

Una data di rilascio deve ancora essere annunciata, ma pensiamo possa sapersi qualcosa prima della metà del 2021.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button