NewsMicrosoftPCSony» PIATTAFORME: PS5XBOX SERIESPC

Rivelato il logo di Lords of the Fallen 2

Il progetto più grosso di CI Games e sequel del titolo uscito nel 2014.

Lords of the Fallen 2

CI Games ha rivelato il logo ufficiale di Lords of the Fallen 2, che è in fase di sviluppo dalla filiale Hexworks per PS5, Xbox Series e PC.

Lords of the Fallen 2 è il nostro più grande progetto in termini di tutti i giochi di CI Games,” ha detto il CEO di CI Games Marek Tyminski in una dichiarazione. “Il gioco precedente era una versione a prezzo pieno e con funzionalità complete e ci stiamo avvicinando al prossimo con un ambito ancora più ampio. Il sequel sposterà il franchise verso il dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e stimolante.”

Secondo l’editore, dall’annuncio iniziale di Lords of the Fallen 2 alcuni anni fa, che era stato inizialmente pianificato come un “gioco AA,” l’ambito è “cresciuto immensamente” fino a diventare “un gioco completo con possibilità non solo di rendere il franchise sempre più popolare tra le comunità Soulsborne / Souls-like e oltre, ma di affermarlo come un franchise di lunga data per CI insieme a Sniper Ghost Warrior.”

Una data di rilascio deve ancora essere annunciata, ma pensiamo possa sapersi qualcosa prima della metà del 2021.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: