Rockstar Games: “Bonaire” un nuovo possibile gioco in arrivo?
Lo conferma il nome apparso sul sito web della classificazione australiana che è elencato come editore e la società di produzione, dando spazio a varie teorie.

Rockstar Games Logo

Sembrerebbe che Rockstar Games abbia qualcosa di nuovo in arrivo, dato che il nome “Bonaire” è apparso sul sito web della classificazione australiana. ‘Rockstar Games’ è elencato come l’editore e la società di produzione.

Che cos’è esattamente “Bonaire”? Non è del tutto chiaro, per ora tutto ciò che sappiamo finora, come riportato per la prima volta da Kotaku Australia, è che è stata rifiutata la classificazione in Australia. L’elenco è barebone, non contiene alcuna informazione oltre al fatto che proviene da Rockstar e che è un gioco (“gioco per computer” è il termine generico usato per tutti i giochi all’interno di questo sistema, quindi non specifica necessariamente che è una versione per PC) .

La teoria di Kotaku Australia è che Bonaire è probabilmente un DLC per Red Dead Redemption 2, poiché Bonaire è anche il nome di un’isola caraibica. Considerando che una parte della campagna si svolge sull’isola immaginaria di Guarma, è possibile che Bonaire possa essere una sezione aggiuntiva che sarà integrata alla parte per il giocatore singolo o l’online del gioco. Perché è stata rifiutata la classificazione, tuttavia, rimane un mistero visto che Red Dead Redemption ha un rating MA15 + in Australia, che impedisce infatti di essere venduto a chiunque abbia meno di 15 anni. In molti giochi in passato sono stati inizialmente rifiutati per la classificazione in Australia, ma alla fine è stata poi trovato posto sugli scaffali, però proprio oggi l’Australia è stata in grado di acquisire Hotline Miami 2 per la prima volta.

Non c’è alcuna garanzia che Bonaire sia in alcun modo collegato a Red Dead Redemption quindi, potrebbe essere qualcosa di completamente nuovo. Forse un possibile spin-off di LA Noire? Un seguito di Bully? Speriamo di scoprire tutto questo al più presto.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: