NewsNintendo

Rune Factory 5, trailer della storia e nuovi screenshot

In arrivo questo Marzo in Occidente.

Rune Factory 5

Gli editori XSEED Games e Marvelous Europe hanno rilasciato un nuovo trailer della storia e screenshot per Rune Factory 5.

Ecco una panoramica del gioco, tramite XSEED Games:

Info

Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo di simulazione Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, l’eroe sbarca in una cittadina benedetta dalla natura. Lì, vengono reclutati in un’organizzazione di ranger di mantenimento della pace nota come SEED e inizia la loro nuova vita. Oltre ai loro normali doveri di aiutare gli abitanti del villaggio, indagare sui misteri relativi alle rune e radunare mostri turbolenti, le attività ricreative portano la stessa quantità di eccitazione. Sia che trascorri il tempo a coltivare i raccolti sulla schiena di un drago, intraprendendo spedizioni di pesca, esplorando le montagne alla ricerca di minerali o partecipando a feste locali, ci sono innumerevoli modi in cui i compagni della Terra possono rilassarsi dopo una dura giornata di avventure.

Le relazioni che i giocatori promuovono con i cittadini forniscono ulteriore profondità per combattere con nuovi attacchi di collegamento o a casa con la funzione di cucina cooperativa appena introdotta. Man mano che i giocatori si avvicinano ai dodici candidati al matrimonio idonei e imparano di più su di loro attraverso trame uniche, possono proporre al loro vero amore di creare una famiglia tutta loro. L’amore non conosce confini e per la prima volta nella serie Earthmates può scegliere uno qualsiasi dei dodici candidati al matrimonio idonei, indipendentemente dal sesso. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova entusiasmante avventura in Rune Factory 5!

Caratteristiche principali

» L’avventura ti aspetta – Sali in sella a una cavalcatura mostruosa e dirigiti verso la vasta e vibrante natura selvaggia per esplorare foreste tranquille, antiche rovine e persino l’interno di un vulcano!
» Guardiano giardiniere – Scegli tra sette tipi di armi e combatti al fianco di un massimo di tre compagni, quindi passa agli strumenti della fattoria per coltivare un’ampia varietà di colture con mostri braccianti.
» Mai un momento di noia – Gareggia in gare di cucina, artigianato e pesca o invita una persona amata a unirsi a te per osservare le stelle e ammirare i fiori durante uno dei tanti festival stagionali di Rigbarth.
» Trova la tua persona speciale – Esci con uno dei dodici candidati al matrimonio idonei, scopri di più su di loro completando la loro trama unica, quindi fai la domanda e crea una famiglia!

Rune Factory 5 è ora disponibile su Switch in Giappone e uscirà il 22 Marzo in Nord America e il 25 Marzo in Europa.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button