NewsMicrosoftNintendoPCSony

Card-en-Ciel, annunciato il nuovo gioco di battaglia a carte di Inti Creates per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Sarà giocabile al PAX East 2024.

Card-en-Ciel

Inti Creates ha annunciato Card-en-Ciel, un JRPG di battaglia a carte per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di rilascio. Supporterà fino a due giocatori.

Ecco i primi dettagli qui sotto.

Un gioco di ruolo in cui si combattono le carte attraverso le epoche dei videogiochi!

Oggi, 20 marzo 2024, Inti Creates ha annunciato un nuovo progetto, Card-en-Ciel, che sarà presentato alla fiera PAX East di questa settimana a Boston, Massachusetts, dal 21 al 24 Marzo.

Card-en-Ciel, annunciato il nuovo gioco di battaglia a carte di Inti Creates per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 1

Card-en-Ciel ha come protagonista Neon, un detective del gioco, mentre colleziona e combatte con oltre 300 carte in un’avventura RPG di costruzione di mazzi.

I giocatori si avventureranno attraverso oltre 10 dungeon diversi, guadagnando carte personaggio per rafforzare il proprio mazzo e sbloccare nuove tecniche da utilizzare in battaglie di carte roguelite in continua espansione.

Card-en-Ciel, annunciato il nuovo gioco di battaglia a carte di Inti Creates per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 2

Le speciali “carte Muse” aggiungono un ulteriore livello alle battaglie con le carte, attivando potenti abilità con le loro canzoni durante la battaglia, con 50 tracce vocali incluse nel gioco.

Insieme alle abilità canore delle Muse, i giocatori utilizzeranno i “glitch” delle carte nascoste e persino gli attacchi dei nemici contro di loro per eseguire combo soddisfacenti e a piena potenza con i loro mazzi unici.

Cerca ulteriori informazioni sulle battaglie di Neon attraverso le ere dei videogiochi in arrivo!

Personaggi famosi stanno invadendo un gioco in fase di sviluppo?!

Personaggi di altri universi di gioco verranno visualizzati in fase di elaborazione! Riuscirà il detective Neon a trovare la fonte?

Card-en-Ciel è un roguelike per la costruzione di mazzi con oltre 300 carte uniche e 50 canzoni vocali. Ogni carta raffigura un personaggio di un gioco dell’universo Card-en-Ciel, in attesa di essere collezionato e riportato dai sotterranei del gioco. Avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile quando il mondo virtuale entrerà in una “guerra totale!”

Con ogni vittoria selezionerai una carta da aggiungere al tuo mazzo per potenziarlo e creare nuove combo. Ogni carta può essere giocata, utilizzata per muoversi durante la battaglia o per un’abilità speciale, permettendoti di sfruttare al meglio ogni pescata dal tuo mazzo all’interno del profondo sistema di combattimento di Card-en-Ciel!

Le carte Muse aggiungono un altro livello al combattimento. Soddisfa le loro condizioni durante la battaglia e canteranno una canzone unica che attiva un’abilità speciale, sbloccando nuove strategie e combo per il resto del tuo mazzo!

Usa queste potenti abilità musicali, i “glitch” delle carte nascoste e persino gli attacchi dei tuoi nemici contro di loro per eseguire combo soddisfacenti e a piena potenza!

I personaggi pittoreschi che incontri nei dungeon, i boss dei dungeon e i giochi “immaginari” da cui provengono giocano tutti un ruolo nella storia di Card-en-Ciel. Colleziona gli eroi e le eroine di ogni gioco per vincere la “guerra totale!”

Informazioni sul Prodotto

  • Titolo: Card-en-Ciel
  • Piattaforme: PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch, PC (Steam)
  • Genere: Battaglia a Carte, JRPG
  • Rating: Da definire
  • Giocatori: 1 a 2
  • Data di uscita: TBA
  • Prezzo: TBA
Card-en-Ciel, annunciato il nuovo gioco di battaglia a carte di Inti Creates per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 11
Card-en-Ciel, annunciato il nuovo gioco di battaglia a carte di Inti Creates per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC 12

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio