PLAYISM e gli sviluppatori faxdoc, happysquared e sunnydaze rilasceranno Rusted Moss su PS5, Xbox Series e Switch nella Primavera 2024 insieme a un importante aggiornamento, hanno annunciato le società.
Rusted Moss è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 12 Aprile.
“Abbiamo lavorato duramente sull’importante (e finale) aggiornamento dei contenuti di Rusted Moss“, hanno affermato gli sviluppatori in un comunicato stampa. “Anche se Rusted Moss non avrà un seguito, a volte sembra che questo importante aggiornamento dei contenuti potrebbe anche esserlo! E come puoi vedere, probabilmente ci siamo divertiti un po’ troppo a fare questo aggiornamento e avremo bisogno di più tempo per aggiungere e perfezionare tutte queste nuove funzionalità. Il lato positivo è che questo coincide anche con alcune novità entusiasmanti, ovvero l’uscita su console! Grazie a tutti per la pazienza e il supporto!”
Ecco i dettagli di seguito.
Aggiornamento importante
Il principale aggiornamento dei contenuti è attualmente in lavorazione. Nel nostro precedente annuncio della tabella di marcia, abbiamo rivelato che l’aggiornamento dei contenuti sarebbe stato rilasciato dall’inizio alla metà del quarto trimestre del 2023, ma a causa degli aggiustamenti di sviluppo e porting, stiamo posticipando l’aggiornamento principale dei contenuti e rilasciandolo su Steam insieme al rilascio su console il prossimo anno . Ci scusiamo sinceramente con coloro che stavano aspettando l’ultimo importante aggiornamento e chiediamo gentilmente la vostra pazienza.
Cosa puoi aspettarti dall’aggiornamento principale:
- Due nuove aree da esplorare
- Dalle sette alle otto ore di contenuti aggiuntivi
- Oltre 300 nuove camere
- Modalità corsa al boss
- Modalità Maya: gioca nei panni di Maya dopo averlo battuto la prima volta. Si applicano le regole della modalità Speedrun, quindi non ci sono nuovi dialoghi o finali, ma ti verranno presentati alcuni nuovi ingegnosi modi di giocare.
Versioni Console
Le versioni Console del gioco in arrivo il prossimo anno includeranno il principale aggiornamento dei contenuti per PC e tutti gli altri aggiornamenti rilasciati fino ad oggi.
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.