NewsPCTOP

Sackboy: A Big Adventure arriva su PC il 27 Ottobre

Risoluzione 4K, 120 frame al secondo e altro.

Sackboy: A Big Adventure

SIE e lo sviluppatore Sumo Digital rilasceranno Sackboy: A Big Adventure su PC (Steam / EGS) il 27 Ottobre, hanno annunciato le società.

Sackboy: A Big Adventure è stato lanciato per la prima volta su PS4 in tutto il mondo e PS5 in Nord America il 12 Novembre 2020, seguito da PS5 in tutto il mondo il 19 Novembre.

La versione PC supporterà la risoluzione 4K a 120 frame al secondo, monitor ultrawide, NVIDIA DLSS e frequenza di aggiornamento variabile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sony Interactive Entertainment:

■ A PROPOSITO

Porta Sackboy in un’epica avventura platform 3D con i tuoi amici.

L’iconico eroe PlayStation, Sackboy, torna all’azione mozzafiato con un’enorme, divertente e frenetica avventura multigiocatore in 3D e una sagazza tutta nuova!

Ed ecco cosa sta succedendo:

Il vile Vex (un essere quasi mitico nato dal caos e dalla paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo Topsy Turver.

Questo dispositivo diabolico mortale trasformerà Craftworld da una terra fantastica di pura immaginazione e sogni innocenti… in un torrido, sterile pugno nell’occhio di incubi. Ooh il diavolo!

Ma la leggenda racconta di una profezia dal profondo dell’antico ordine dei Knitted Knights, i leggendari protettori di Craftworld. Perché solo i coraggiosi, senza paura, cavallereschi e, sì, galanti possono salvare la situazione in una corsa contro il tempo quasi troppo drammatica per parole piena di pericoli e pericoli. Tanto pericolo.

Parti da solo o con i tuoi amici più coraggiosi in un vortice di capperi attraverso le montagne più innevate, le giungle più frondose, i regni sottomarini più umidi e la, ehm, più spaziosa delle colonie spaziali.

Abbatti Vex. Salva la gente del sacco. Salva la giornata. È tempo di compiere il tuo destino, Sackboy. Da lanoso bambino prodigio ed eroe dell’Assia… sorge il nostro cavaliere lavorato a maglia.

Trovate il trailer dell’annuncio per PC qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture