NewsMicrosoftNintendoPCSony

Top Racer Collection posticipato al 7 Marzo

Non più in uscita l'11 Gennaio.

Top Racer Collection

QUByte Interactive ha posticipato Top Racer Collection dalla data di rilascio precedentemente pianificata dell’11 Gennaio al 7 Marzo. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Per offrire il miglior gioco possibile ai giocatori appassionati del franchise Top Racer e a coloro che sono desiderosi di provare i giochi per la prima volta, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Top Racer Collection su tutte le piattaforme al 7 marzo 2024“, ha dichiarato QUByte Interactive in un comunicato stampa. “Questo ci consentirà più tempo per migliorare l’esperienza per tutti e perfezionare tutte le modalità classiche ed esclusive che saranno presenti nella collezione.

Anche se il gioco non sarà più disponibile l’11 Gennaio, in quella data verrà comunque lanciata una demo gratuita su PC (Steam), contenente tre piste per gareggiare e il multiplayer locale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Top Racer Collection ripropone il classico degli anni ’90 in un pacchetto straordinario, raccogliendo tre giochi iconici del rinomato franchise di corse. Con le funzionalità online, premi l’acceleratore e sperimenta la miscela nostalgica di azione e gameplay avvincente!

Top Racer Collection comprende titoli classici come Top Racer, Top Racer 2 e Top Racer 3000. Oltre a ciò, la collezione presenterà contenuti nuovissimi ed esclusivi.

Pubblicato originariamente per Super Nintendo Entertainment System (SNES), Top Racer ha conquistato i giocatori con un gameplay avvincente, una grafica vibrante e colonne sonore iconiche.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Filtri per un’esperienza nostalgica.
» Modalità online per gare multigiocatore.
» Sfide con amici e avversari da tutto il mondo in modalità classificata.
» Modalità Time Attack per testare le abilità di corsa contro il tempo.
» Modalità Campagna e Modalità Coppa personalizzata.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio