NewsMicrosoftPCSony

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me arriva questo Autunno

Annunciati anche i bonus pre-order e le edizioni speciali.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) questo Autunno. Ad annunciarlo sono l’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games.

I pre-ordini per The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me includono l’accesso anticipato esclusivo a “The Curator’s Cut”, che consente ai giocatori di riprodurre scene precedentemente non disponibili con diversi personaggi giocabili per fare nuove scelte con risultati diversi.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me Animatronic Collector’s Edition, che è un’esclusiva di Bandai Namco Store, include una copia del gioco, una scatola da collezione, un busto animatronic di 11 centimetri, un biglietto da visita esclusivo, una cartolina e una busta esclusive e una mappa dell’hotel esclusiva , oltre al suddetto bonus preordine.

Inoltre, sarà disponibile un nuovo bundle di The Dark Pictures Anthology, che include The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, un set esclusivo di carte da gioco The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, due spille da collezione esclusive, una mappa dell’hotel esclusiva e il suddetto bonus per il preordine.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

BENVENUTI IN THE DARK PICTURES.

Una serie di giochi horror indipendenti con narrativa ramificata dallo sviluppatore di Until Dawn. Un’esperienza adatta a brevi sessioni, da soli o con gli amici. The Devil in Me è il quarto episodio della serie, finale della prima stagione.

La troupe di un documentario riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del “Castello della morte” del serial killer H.H. Holmes. È un’occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

L’hotel è lo scenario perfetto per il loro nuovo documentario, ma non tutto è come sembra. Presto scopriranno che qualcuno li sta osservando, e persino manipolando, e che le visualizzazioni dei loro video non sono l’unica cosa di cui preoccuparsi!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Benvenuti nell’hotel della morte! – Le apparenze possono ingannare. A volte, persino uccidere. Esplora ogni angolo del World’s Fair Hotel scoprendo le nuove funzionalità introdotte in questo finale di stagione, tra cui l’inventario, gli enigmi con oggetti e un repertorio inedito di azioni, come la corsa, il salto e la scalata.
» Il suo piano è la tua morte – Sfuggi ai diabolici marchingegni di un mostro che brama di diventare il più letale serial killer d’America e sopravvivi alle sue elaborate “stanze della morte”, progettate per assicurarti un’eterna permanenza.
» Non giocare solo! – Supera terrificanti prove di lealtà. Rischierai la vita per qualcuno a cui tieni? Le due acclamate modalità multigiocatore sono tornate. Condividi la storia online con un amico o gioca in gruppo con fino a 5 giocatori offline con controller condiviso.

Riuscirai a ingannare il killer e a guidare fuori dall’hotel l’intero cast? Ogni singolo personaggio può vivere o morire.

BUONA PERMANENZA.

Vi lasciamo il nuovo trailer di storia qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button