NewsPC

Ghost of Tsushima Director’s Cut arriva su PC il 16 Maggio

Attualmente disponibile su PS5 e PS4.

Ghost of Tsushima Director's Cut

Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Sucker Punch Productions e Nixxes Software rilasceranno Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC (Steam / EGS) il 16 Maggio per €59,99.

Ghost of Tsushima Director’s Cut è stato lanciato per la prima volta su PS5 e PS4 il 20 Agosto 2021. Il gioco originale è stato lanciato su PS4 il 17 Luglio 2020.

Siamo orgogliosi di annunciare che i nostri amici e partner di Nixxes stanno portando Ghost of Tsushima su PC!“, ha affermato Brian Fleming, co-fondatore di Sucker Punch Productions. “Questa è la prima volta per Sucker Punch: tutto il nostro lavoro precedente è esclusivo per console, quindi siamo entusiasti di tutto questo e Nixxes era il team giusto per realizzare questo progetto. Con loro a bordo, sapevamo che i risultati sarebbero stati a dir poco sorprendenti! Ora scusatemi, vado a ordinare un monitor Super Ultra Wide!

I pre-ordini per la versione PC includono lo sblocco anticipato nel gioco per il compagno di viaggio Cavallo in New Game+, il completo Traveller’s Attire e la tinta per Broken Armor dal negozio di Baku.

Ecco una panoramica della versione PC, tramite le sue pagine dello store:

Per la prima volta su PC, rivivi il viaggio di Jin Sakai e scopri l’esperienza completa di Ghost of Tsushima in questo Director’s Cut.

Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha devastato intere nazioni durante la loro campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che si frappone tra il Giappone continentale e una massiccia flotta d’invasione mongola guidata dallo spietato e astuto generale Khotun Khan.

Mentre l’isola brucia in seguito alla prima ondata dell’assalto mongolo, il coraggioso guerriero samurai Jin Sakai rimane risoluto. Essendo uno degli ultimi membri sopravvissuti del suo clan, Jin è deciso a fare tutto il necessario, ad ogni costo, per proteggere la sua gente e reclamare la sua casa. Deve mettere da parte le tradizioni che lo hanno plasmato come guerriero per forgiare un nuovo percorso, il percorso dello Spettro, e intraprendere una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

  • Scopri Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e una varietà di opzioni grafiche su misura per un’ampia gamma di hardware, dai PC di fascia alta ai dispositivi di gioco per PC portatili.
  • Ottieni una visione ancora più ampia dell’azione con il supporto per Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e persino il supporto per triplo monitor 48:9.
  • Migliora le prestazioni con tecnologie di upscaling e generazione di frame come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportati anche NVIDIA Reflex e NVIDIA DLAA per il miglioramento della qualità delle immagini.**
  • Sincronizzazione labiale giapponese – Goditi un’esperienza più autentica con la sincronizzazione labiale per la voce fuori campo giapponese, resa possibile dai filmati renderizzati in tempo reale dal tuo PC.
  • Scegli come controlli l’azione – Sperimenta il feedback tattile e i trigger adattivi tramite un controller DualSense cablato… oppure scegli mouse e tastiera, con controlli completamente personalizzabili.
  • Feedback tattile – Padroneggia la tua lama grazie al feedback tattile coinvolgente del controller DualSense.
  • Trigger adattivi – Migliora la tua precisione con un arco utilizzando la resistenza del grilletto adattivo.

Trovate il trailer dell’annuncio della versione PC qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio