NewsMicrosoftPCSony

SAND LAND, nuovo trailer della storia

Un nuovo personaggio originale è stato svelato.

SAND LAND

Bandai Namco ha presentato il trailer ufficiale della storia di SAND LAND, il GdR d’azione basato sul manga di Akira Toriyama, durante l’evento del Tokyo Game Show 2023.

La fine del trailer anticipa un personaggio originale che non è apparso nel manga o nel film di SAND LAND.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Questo nuovo trailer di SAND LAND mostra qualcosa di più su questo mondo trasformato in un deserto infuocato, dove l’avidità del Re rende la vita impossibile ai suoi abitanti controllando l’accesso all’acqua. Lo sceriffo Rao crede fermamente che un’altra oasi, capace di porre fine alla terribile siccità, sia qui da qualche parte…

Per trovare questa sorgente leggendaria, Rao sa che non può intraprendere questo pericoloso viaggio da solo e si reca al Villaggio dei Demoni in cerca di aiuto. Con il consenso del Re dei Demoni, Belzebù il Principe Amico e il suo accompagnatore Ladro si uniscono allo Sceriffo Rao nell’avventura più assetata di sempre, alla ricerca di questa sorgente salvavita per il mondo.

Man mano che avanzano nel viaggio, il gruppo si rende conto che non deve abbassare la guardia poiché il caldo e la sete non sono i loro unici nemici. Il generale Are, accompagnato dal Regio Esercito, inseguirà Belzebù e i suoi compagni in giro per il mondo e cercheranno di fermarli.

SAND LAND è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series e PC (Steam). Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Trovate il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio