NewsGooglePC

Scarf in uscita il 23 Dicembre

Scopri cosa significa veramente diventare un eroe.

Scarf

Il puzzle platform d’avventura Scarf verrà lanciato su PC (Steam / GOG) e Stadia il 23 Dicembre, hanno annunciato HandyGames e lo sviluppatore Uprising Studios.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Scarf è un gioco di avventura che mescola puzzle e piattaforme 3D, offrendo un viaggio allegorico attraverso mondi meravigliosi. Esplora e trova la verità dietro la tua storia con l’aiuto del tuo partner, una sciarpa a forma di drago. Sblocca nuove abilità e scopri il tuo vero destino.

Storia

Cosa significa essere un eroe? Per compiere il tuo destino? O per ribellarsi? Scarf è un’emozionante avventura rompicapo per giocatore singolo che fonde il lirismo con un gioco platform 3D per offrire un viaggio allegorico attraverso mondi meravigliosi. Scoprirai i loro segreti? E a che costo?

Gioco

Immergiti in un racconto metaforico che riflette su cosa significa essere un eroe. Con la tua sciarpa come unico alleato, la tua missione è intrappolare le anime ribelli che hanno creato i loro mondi. Esplora splendidi paesaggi 3D, ognuno con le sue meccaniche uniche. Viaggia attraverso diverse aree e impara nuove abilità che ti permetteranno di superare sfide interessanti. Salta, plana o dondola mentre scopri i segreti di questi nuovi mondi.

Scopri una ricca mitologia e ricostruisci la tua versione dei fatti esplorando i mondi creati dalle anime.

Goditi una sezione audiovisiva che ti trasporterà in una dimensione fantastica piena di luci e colori… ma anche di ombre. Sciarpa è un gioco dal ritmo lento che ti permette di assaporare la bellezza di ogni momento.

Esplora il mondo e risolvi enigmi interessanti per scoprire la verità e andare avanti con l’avventura. Raccogli oggetti da collezione unici per sbloccare un finale alternativo.

Legati con la tua sciarpa a forma di drago che, usando diverse abilità come l’aliante, il doppio salto e la liana, ti aiuterà a scoprire la mitologia dietro il mondo.

Caratteristiche principali

» Una storia per tutti i pubblici con più livelli narrativi.
» Bellissimi scenari.
» Uno stile artistico straordinario.
» Una misteriosa sciarpa polimorfa a forma di drago.
» Un finale alternativo a seconda dell’esplorazione del giocatore.
» Musica orchestrale adattiva.
» Un mondo magico con una mitologia unica.
» Esplorazione, puzzle e piattaforme creano un’avventura adorabile.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

https://youtu.be/jXX7IUCP7yU
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button