Sea of Thieves sbarcherà pure su Steam


Inoltre sarà disponibile il crossplay tra gli utenti Xbox One, Windows 10 e Steam, la data di rilascio sarà presto rivelata.

Sea of Thieves Steam

Il famoso Sea of Thieves sviluppato da Rare Ltd e pubblicato da Xbox Games Studios, attualmente disponibile su Xbox One e PC tramite il Microsoft Store, sbarcherà pure Steam.

Inoltre nel comunicato hanno dichiarato che sarà disponibile il crossplay tra gli utenti Xbox One, Windows 10 e Steam. Per ora non è stata ancora pubblicata la data di rilascio per Sea of Thieves, fortunatamente però hanno scritto che presto sarà annunciata.

Vi lasciamo qua sotto la descrizione di Sea of Thieves:

Sea of Thieves ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda.

Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso… Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: