NewsMicrosoftPCSony

Banishers: Ghosts of New Eden in uscita il 7 Novembre

Preparati a scelte impossibili e conseguenze drammatiche...

Banishers: Ghosts of New Eden

Il GdR d’azione a caccia di fantasmi Banishers: Ghosts of New Eden verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 7 Novembre, hanno annunciato Focus Entertainment e lo sviluppatore Dontnod Entertainment.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Preparati per scelte impossibili e conseguenze drammatiche…

Vivi una narrazione potente e intima in Banishers: Ghosts of New Eden, dove interpreti Antea Duarte e Red mac Raith. Siete amanti e banditori, cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia di fantasmi e spettri persistenti.

Dopo che Antea è diventata tragicamente uno degli spiriti che detesta, intraprendi una disperata ricerca di un modo per liberarla dalla sua nuova situazione.

Entra nelle vite delle comunità di New Eden in un mondo afflitto da creature soprannaturali e antichi segreti. Usa il tuo ingegno o combina i poteri spirituali di Antea e il potente arsenale di Red per sconfiggere e bandire le anime che tormentano i vivi.

Decisioni pesanti si troveranno sul tuo cammino mentre decidi il destino degli abitanti di New Eden, siano essi persone viventi o anime erranti, che avranno un impatto drammatico sulla tua storia e sulle sfide che dovrai affrontare. Quanto sacrificherai per il bene del tuo amante che è diventato uno di questi spiriti?

Preordini e Collector’s Edition

» La Standard Edition può essere preordinata ora su Steam.
» La Collector’s Edition è disponibile anche per il preordine sul Focus Store e include una statuetta separabile di Red e Antea, l’artbook ufficiale del gioco, una Steelbook, due anelli con sigillo dei Banishers e una copia digitale del gioco per PC, con il contenuto scaricabile in-game del set Wanderer. Preordina la tua edizione fino ad esaurimento scorte!

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio