NewsPC

Serious Sam: Siberian Mayhem annunciato per PC

Si tratta di un'espansione standalone di Serious Sam 4.

Serious Sam: Siberian Mayhem

Devolver Digital e lo sviluppatore Croteam hanno annunciato l’espansione standalone di Serious Sam 4 “Serious Sam: Siberian Mayhem” per PC (Steam) disponibile dal 25 Gennaio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Bentornato nel mondo di Serious Sam in “Siberian Mayhem”, un nuovo capitolo autonomo nelle avventure di “Serious” Sam Stone. Fatti strada attraverso i vasti paesaggi russi alla ricerca del traditore generale Brand, che rimane sempre un passo avanti a Sam. La strada è lunga e c’è così tanto da vedere.

Co-sviluppato da Timelock Studio e Croteam, Serious Sam: Siberian Mayhem presenta uno sguardo ampliato su un viaggio familiare pieno di storie dimenticate, luoghi inesplorati e le battaglie ardenti di Sam contro Mental’s Horde. Unisciti alla lotta, compagno!

Caratteristiche principali

» Benvenuti in Siberia – …il cuore della Russia. Questo posto è enorme, freddo e così imprevedibile che persino gli invasori alieni si sentono persi. Viaggia attraverso cinque nuovi livelli ambientati in un mondo bellissimo e pericoloso, dalle coste artiche e foreste desolate a villaggi abbandonati e un’agghiacciante città fantasma. La Siberia è abbastanza grande da permetterti di combattere ed esplorare quanto vuoi.
» Bestie dell’Apocalisse – Solo le anime più forti sopravvivono in Siberia e Mental lo sa bene. Una nuova serie di pericolosi nemici e boss si unisce all’Orda in Siberian Mayhem. Comprese alcune delle creature più avanzate e intimidatorie che non ti saresti mai aspettato di vedere.
» Acciaio temperato – C’è solo una cosa che si frappone tra Serious Sam e i suoi nemici: una pistola. Regalati un micidiale arsenale di nuove armi, dal leggendario AK alla balestra sperimentale “Perun” e altro ancora! Vuoi causare la morte dall’alto o diventare uno con 50 tonnellate di potenza di fuoco di prima classe? Nuovi gadget e veicoli sono bloccati, caricati e pronti a realizzare i tuoi sogni più distruttivi.
» A casa tra sconosciuti – Quando pensi che il viaggio sia finito e non ci siano più storie da raccontare, l’universo ti dà una seconda possibilità. Incontra una banda di nuovi emarginati e personaggi inaspettati che aiuteranno Sam nel suo viaggio verso Tunguska. Completa le missioni secondarie per scoprire nuove cronache sostenute da questi luoghi selvaggi. E presta attenzione a ciò che ti circonda: il mondo stesso può dirti qualcosa che non ti saresti mai aspettato di sentire.
» Misteri siberiani – Le terre della Siberia sono enormi, desolate e piene di segreti. Utile, sciocco, strano, familiare… lo chiami. Riesci a trovarli tutti?

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button