NewsMobile

Tales of Luminaria, i produttori parlano dell’annuncio

Un messaggio da Yusuke Tomizawa, Yasuhiro Ikeno e Sugi.

Tales of Luminaria

Bandai Namco ha rilasciato una serie di messaggi dai produttori di Tales of Luminaria che parlano del titolo per smartphone appena annunciato.

Ecco i messaggi qui sotto.

Yusuke Tomizawa (produttore IP generale della serie Tales of, produttore di Tales of Arise)<br>
Avete visto il video della Gamescom Opening Night Live?

Questo titolo Tales of Luminaria sarà la prima nuova uscita della serie Tales of dopo il gioco per console Tales of Arise.

Per fortuna, la serie Tales of, che è stata amata e interpretata da così tante persone, ha raggiunto il suo 25° anniversario. Grazie mille.

Per continuare a creare opere che saranno apprezzate da persone di tutto il mondo, abbiamo deciso di fare di quest’anno un anno di sfide. Pertanto, abbiamo annunciato Tales of Arise come sfida per i giochi per console e Tales of Luminaria come nostra sfida per smartphone.

Tales of Arise è basato sul tema di “eredità ed evoluzione”, mentre Tales of Luminaria è un titolo che abbiamo creato sotto il tema di “possibilità e scoperte”. Desideriamo espandere ulteriormente le “possibilità” del marchio e fare in modo che le persone “scoprano” ancora una volta il suo fascino, mentre lavoriamo verso il nostro obiettivo di aumentare il numero di fan in tutto il mondo.

Attendete con impazienza un magnifico dramma rappresentato con un volume di contenuti che supera quello dei precedenti titoli originali, così come il fascino di questo gioco di ruolo per smartphone che può essere goduto con controlli facili da usare!

Yasuhiro Ikeno (produttore di Tales of the Rays, responsabile di tutti i titoli Tales of per smartphone)

Questo titolo sarà il primo titolo completamente originale per smartphone. Nessuno dei personaggi della serie precedente apparirà in questo titolo, quindi avrete l’esperienza di seguire gli incontri e la crescita di un cast di personaggi completamente nuovo. Penso che sarebbe un grande gioco per coloro che non hanno mai giocato alla serie Tales of prima.

Il nostro obiettivo è creare un gioco che permetta a chiunque di provare il fascino di Tales of sempre e ovunque nel fattore di forma dello smartphone.

Inoltre, come potete vedere nel trailer, il titolo si gioca in modalità verticale. Si prega di notare le espressioni e i movimenti dei personaggi che possono essere vissuti solo con questa visualizzazione verticale.

Siamo anche molto particolari riguardo al design dei personaggi, ma ne parleremo la prossima volta.

Tales of Luminaria è un gioco in cui ci siamo impegnati molto per creare un’esperienza unica per smartphone. Quindi, aspettate con impazienza il nostro primo titolo completamente nuovo e originale per smartphone, Tales of Luminaria e speriamo che possiate sentire le sue “possibilità e scoperte!”

Sugi (produttore di localizzazione per Tales of Luminaria)

Ciao! Spero vi sia piaciuto il trailer.

Anche se non possiamo ancora dirvi molto sulla data di uscita di questo titolo, possiamo dire che puntiamo alla distribuzione simultanea in tutto il mondo!

Come nostro primo titolo originale per smartphone, vogliamo assicurarci che raggiunga anche i nostri fan all’estero. Per raggiungere questo obiettivo, ci stiamo sfidando ad avere doppiaggio in inglese per la prima volta in un titolo per smartphone di Tales of.

Abbiamo anche avuto membri dello staff all’estero che hanno giocato al gioco e stiamo lavorando duramente sull’interfaccia utente e sull’esperienza utente, prendendo in considerazione le prospettive all’estero.

Il nostro obiettivo è creare contenuti che possano essere apprezzati dagli utenti di tutto il mondo e che anche tutti i nostri canali di comunicazione lo supportino.

Rilasceremo anche un video speciale con maggiori informazioni su Tales of Luminaria dopo la fine di settembre, quindi aspettate con ansia! La data e l’ora ufficiali di questa versione saranno annunciate presto sul nostro Twitter ufficiale, quindi assicurati di iscriverti per tutte le ultime informazioni.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: