NewsPC

The Caligula Effect 2 arriva su PC il 23 Giugno

Attualmente disponibile su PS4 e Switch.

The Caligula Effect 2 PC

historia rilascerà The Caligula Effect 2 su PC (Steam / Epic Games Store) il 23 Giugno, ha annunciato lo sviluppatore. Supporterà le voci giapponesi e le opzioni dei sottotitoli in inglese, giapponese, coreano e cinese tradizionale.

The Caligula Effect 2 è stato lanciato per la prima volta su PS4 e Switch il 24 Giugno 2021 in Giappone, seguito dal 19 Ottobre 2021 in Nord America e dal 22 Ottobre 2021 in Europa.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Storia

—Redo—un mondo senza rimpianti.

Rimpianti: una misteriosa bambola virtuale.

Chi ascolta le sue canzoni si ritrova trasportato in un altro mondo. Il mondo di Redo è un mondo virtuale costruito dai rimpianti di molte persone.

“Se solo avessi fatto le cose diversamente…”

Questo è un mondo in cui il desiderio segreto di tutti di rifare la propria vita può diventare realtà. Un luogo dove possono diventare la persona che sarebbero stati se avessero scelto diversamente…

Rifare: un mondo noioso senza rimpianti, dove chiunque può sperimentare una vita rifatta.

—Un’altra cantante e il Go-Home Club

Esiste un’altra bambola virtuale: χ. Cerca di distruggere il falso mondo di Redo.

Dà forza al protagonista – che si sta lentamente risvegliando alla realtà – come il suo partner prescelto. Formano il Go-Home Club, riunendo altri membri che hanno anche scoperto il mondo al di fuori di Redo. Inizia così il loro arduo compito di farcela a casa contro la volontà del creatore del mondo.

—-Il vero io del Go-Home Club

A Redo, i membri del club sono nelle loro forme “rifatte”, che hanno ottenuto ignorando la realtà e annullando i rimpianti passati.
Il loro vero sé sono forme segrete che solo il giocatore può affrontare.

Procedi con attenzione e scegli azioni che non lasceranno rimpianti…

Storie dei personaggi

Nel mondo di Redo, i membri del Go-Home Club sono nelle loro forme “rifatte”, manifestazioni di rimpianti passati che sono stati annullati.

Ogni membro è intrappolato in una situazione abbastanza terribile da indurli ad allontanarsi dalla realtà.

Cosa è successo a loro? E perché si sforzano così tanto di tornare a quella realtà dolorosa? Questi sono solo alcuni dei misteri che il giocatore deve svelare.

C’è la possibilità che tu possa trovare inaccettabile il vero sé dei membri.

Quindi procedi con cautela e scegli azioni che non lasceranno rimpianti…

Battaglie

» Catena immaginaria – Combo a catena nel sistema di battaglia mentre predice il futuro! Il sistema combattuto è a turni. Una volta selezionata un’azione, puoi scrutare nel futuro e vedere come appare eseguita con successo. Usa saggiamente questa capacità per coordinare gli attacchi con gli alleati o coprirli durante le brutte situazioni.
» χ-Jack – Quando vengono soddisfatte determinate condizioni in battaglia, viene attivato un χ-Jack, in cui la voce cantata di χ dirotta il campo di battaglia e potenzia il Go-Home Club. Gli effetti differiscono a seconda della canzone scelta. Questa mossa è abbastanza potente da ribaltare completamente le sorti della battaglia. Sviluppa le abilità di χ per migliorare gli effetti di un χ-Jack.​

Altre caratteristiche

» WIRE – Usa la funzione di chat di gruppo di WIRE per discutere gli obiettivi del club o porre domande agli alleati nella chat privata. Potresti essere sorpreso da ciò che puoi imparare dalle loro risposte. Alcune domande speciali possono essere ottenute solo con alta affinità o tramite missioni.
» Legame di causalità – Anche i residenti del mondo ideale Redo hanno piccoli problemi e lamentele da affrontare. Forse questi derivano dal loro vero sé o dalle relazioni personali nella realtà…? Completa le missioni dei cittadini per raccogliere più informazioni e scoprire verità nascoste.​

Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.

Trailer N°1

video
play-rounded-fill

Trailer N°2

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture