NewsMicrosoftPCSony

The Casting of Frank Stone annunciato per PS5, Xbox Series e PC

In uscita nel 2024.

The Casting of Frank Stone

Behaviour Interactive e lo sviluppatore Supermassive Games hanno annunciato The Casting of Frank Stone, in uscita su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) nel 2024.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Behavior Interactive:

■ A PROPOSITO

L’abilità narrativa di Supermassive Games incontra l’universo di Dead by Daylight in un inquietante gioco horror che non sarà presto dimenticato.

L’ombra di Frank Stone incombe su Cedar Hills, una città alterata per sempre dal suo passato violento. Come un gruppo di giovani amici sta per scoprire, l’eredità intrisa di sangue di Stone è profonda, lasciando cicatrici nelle famiglie, nelle generazioni e nel tessuto stesso della realtà.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un mistero di proporzioni cosmiche – Nelle profondità di un’acciaieria dell’Oregon, i raccapriccianti crimini di un sadico assassino generano orrori oltre ogni comprensione. Immergiti nel mistero di Cedar Hills insieme a un cast originale di personaggi legati insieme in un viaggio contorto dove nulla è come sembra.
» Scegli il tuo destino – Ogni decisione che prendi modella la storia e influenza il destino dei personaggi al suo interno. Ricco di colpi allo stomaco emotivi e horror ad alto rischio, scopri come una semplice decisione può diventare un dilemma davvero straziante.
» Un incubo coinvolgente – Per coloro che trovano conforto nell’ignoto e gioia nel grottesco, la narrazione cinematografica di Supermassive Games porta nuovi livelli di emozione, immersione e intensità in questo universo oscuro e ricco.
» Un mondo oltre la nebbia – Scopri uno sguardo mai visto prima al vasto mondo di Dead by Daylight, l’acclamato gioco horror multiplayer di Behavior Interactive. Piena di colpi di scena agghiaccianti, questa storia oscura e originale ti perseguiterà sicuramente per molto tempo dopo che sarà finita.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio