NewsNintendo

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition arriva su Switch ad inizio 2024

Finalmente una data per la versione Switch.

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition

La versione Switch di Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, annunciato per la prima volta a Giugno 2021, verrà lanciata ad inizio 2024, ha annunciato Warhorse Studios.

Kingdom Come: Deliverance è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One e PC (Steam / GOG) il 13 Febbraio 2018.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Colpito da una violenta guerra civile, assisti impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia. Sfuggito a malapena a questo attacco brutale, raccogli la tua spada per combattere: vendica la morte dei tuoi genitori e aiuta a respingere gli invasori!

Storia
La Boemia è una regione nel cuore dell’Europa, ricca di cultura, argento e castelli. Con la morte dell’amato sovrano, l’imperatore Carlo IV, il regno è piombato in un periodo di oscurità: guerra, corruzione e tensioni stanno facendo a pezzi questo gioiello del Sacro Romano Impero.

Nel mentre, la corona è stata ereditata da Venceslao, uno dei figli di Carlo. A differenza di suo padre, Venceslao è ingenuo, sprovveduto e senza alcuna ambizione. Il suo fratellastro e re dell’Ungheria, Sigismondo la Volpe Rossa, ha capito le debolezze di Venceslao e, fingendo buone intenzioni, si è recato in Boemia per rapire il suo fratellastro. Con la corona vacante, Sigismondo è ora libero di saccheggiare la Boemia e impadronirsi delle sue ricchezze.

Nel bel mezzo di questo caos ci sei tu, Henry, il figlio di un fabbro. La tua vita tranquilla è stata distrutta da un’incursione di mercenari ordinata da re Sigismondo in persona: del tuo villaggio rimane solo la cenere, ma il fato beffardo ha fatto di te l’unico superstite di questo massacro.

Senza una casa, una famiglia o un futuro, finisci al servizio di Radzig Kobyla, un signore feudale che si sta opponendo all’invasione. Finisci così all’interno di una sanguinosa guerra civile, dove lotterai per il futuro della Boemia.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un enorme mondo realistico – Castelli imponenti, immensi campi agricoli, tutto riprodotto con una splendida grafica di ultima generazione.
» Una storia non lineare – Risolvi le missioni in modi differenti e affronta le conseguenze delle tue azioni.
» Un sistema di combattimento avvincente – Combatti dalla distanza, sfrutta le ombre o affronta i nemici in corpo a corpo. Scegli le tue armi e metti a segno combo uniche in scontri emozionanti e pericolosi.
» Sviluppo del personaggio – Migliora le tue abilità, impara nuovi talenti, forgia e migliora il tuo equipaggiamento.
» Un mondo dinamico – Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone attorno a te. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. La scelta è solo tua.
» Accuratezza storica – Incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi sulla tua pelle la Boemia medioevale.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio