NewsPC

The Kindeman Remedy arriva su PC il 16 Novembre

"Il gioco gestionale più blasfemo, diabolico e folle mai creato."

The Kindeman Remedy

Il gioco di simulazione gestionale “blasfemo” The Kindeman Remedy verrà lanciato su PC (Steam) il 16 Novembre, hanno annunciato 3D Realms e lo sviluppatore Troglobytes Games.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il gioco gestionale più blasfemo, diabolico e folle mai creato. Aiutato da una suora lasciva in una triste prigione, organizza esecuzioni, conduci orribili esperimenti e fai l’indicibile per preparare la tua panacea: il rimedio Kindeman. Non avere paura. Questa volta il mostro sei tu

Il dottor Carl Kindeman ha perso tutto. Disprezzato e odiato da tutta la comunità medica per i suoi metodi “discutibili”, accettò un lavoro miserabile in un carcere spaventoso.

Ma fa tutto parte del piano. Qui ripristinerà la sua reputazione perduta. Qui nessuno noterà i suoi esperimenti.

Sii il mostro

Il dottor Kindeman farebbe qualsiasi cosa per ristabilire la sua reputazione. Nulla.

Fai con i detenuti ciò che preferisci. Lasciali morire urlando sulla sedia elettrica, oppure salvali… solo per poi usarli per le tue ricerche. Sciogli le loro ossa, brucia i loro intestini o semplicemente massacrali: tu sei un genio e loro sono solo le tue cavie.

È bello essere cattivi… ma hai lo stomaco per farlo?

Medico, gestisci il tuo laboratorio

Essere un dottore malvagio è un duro lavoro: migliora e usa otto stanze diverse, gestisci le tue risorse, gioca con veleni, farmaci e sostanze pericolose e conduci esperimenti segreti.

È molto da gestire, ma non sei solo. Suor Anna è lì per te. Sempre. E sempre pronto a fare esattamente ciò che il medico ha ordinato.

Una follia guidata da una storia con finali multipli

Una storia oscura popolata da personaggi complessi aggiunge profondità a questa esperienza straziante, sollevando inquietanti domande morali e mostrandoci l’altro lato del male: l’umanità.

Finali multipli ed eventi sbloccabili rendono il gioco rigiocabile, lasciando il destino di Anna e Carl nelle mani del giocatore. Dipende da te se falliscono o trionfano.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio