The Last of Us 2 rinviato definitivamente


E' ufficiale, The Last of Us Parte 2 è stato rinviato a data da definirsi, ma scopriamo come mai.

The Last of Us 2

The Last of Us 2, ormai prossimo all’uscita, è stato rinviato da Sony per motivi economici, anche perchè il gioco è ormai completo e pronto al rilascio.

La notizia giunge da Jason Schreier di Kotaku che ha parlato con fonti ufficiali dello studio. Si poteva intuire che qualcosa non stesse funzionando dato che il titolo era già in fase Gold e mancava molto poco per poterlo pubblicare ufficialmente al pubblico.

Naughty Dog stessa ha confermato il rinvio di The Last of Us 2: “La buona notizia è che abbiamo quasi finito con lo sviluppo di The Last of Us Part II. Purtroppo, anche con il gioco finito abbiamo dovuto affrontare la realtà di una logistica fuori dal nostro controllo, che non ci avrebbe permesso di lanciare The Last of Us Part II come avremmo voluto.

“Vogliamo essere certi che tutti giochino The Last of Us Part II nello stesso momento, assicurandoci di aver fatto tutto il possibile per dare a tutti la migliore esperienza possibile. Ciò significa dover rimandare il gioco finché non potremo risolvere questi problemi di logistica.

Non ci resta che aspettare novità in futuro e sperare in una nuova data di uscita nel breve periodo.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: