The Legend Of Zelda: Link’s Awakening, uscito un nuovo trailer
Una rapida carrellata di cosa aspettarsi nel remake.

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Siamo molto vicini alla rinascita di un classico con The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Le recensioni stanno già iniziando . Il gioco ha un nuovo stile adorabile e carino che conferisce a tutto un aspetto simile a un giocattolo. Ha anche molte nuove funzionalità, in particolare il nuovo creatore di dungeon che puoi portare ovunque tu voglia . Se vuoi una panoramica rapida e chiara di ciò che sarà il gioco, Nintendo UK ti accontenta.

Tramite YouTube ufficiale del Regno Unito, Nintendo ha rilasciato un trailer Panoramica che puoi vedere di seguito. Suddivide i personaggi, le caratteristiche e la trama generale del gioco. Se hai seguito il gioco o hai familiarità con l’originale, non c’è nulla di nuovo.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà su Nintendo Switch il 20 settembre insieme alla revisione di Switch Lite per la console.

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: