NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Rumble Fish+ annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

In uscita il 20 Dicembre.

The Rumble Fish+

3goo e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato The Rumble Fish+, una versione migliorata del gioco in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam). Verrà lanciato su Console il 20 Dicembre e su PC entro la fine del 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite 3goo:

■ A PROPOSITO

“+” significa nuove possibilità…

La versione arcade di The Rumble Fish+ è tornata con nuove funzionalità!

The Rumble Fish, un gioco sviluppato nel 2004 da Dimps Corporation, rinomato per la sua animazione fluida e le meccaniche di gioco profonde, è tornato come The Rumble Fish+, ricco di nuove funzionalità.

Dal giocatore contro giocatore online con netcode rollback alla modalità allenamento con funzionalità come la registrazione e la riproduzione della CPU, tutto ciò di cui hai bisogno come amante dei giochi di combattimento è qui!

Principali modalità di gioco

» Arcade
» Giocatore contro giocatore locale
» Giocatore contro giocatore online
» Formazione

Nuove caratteristiche

Una funzionalità di registrazione e riproduzione della CPU è stata aggiunta come impostazione del comportamento del nemico in modalità allenamento. Ora puoi registrare gli input per la CPU e riprodurli per esercitarti.

Selezione dei colori per i personaggi

Quando selezioni un personaggio nella schermata di selezione del personaggio, puoi scegliere diversi colori del personaggio a seconda del pulsante premuto (LP, LK, SP, SK, D, START). Il colore predefinito è LP.

Come giocare come Greed

Nella schermata di selezione del personaggio, inserisci il seguente comando.

1) DESTRA x2 con il cursore su Orville
2) SINISTRA x1 con il cursore su Typhon
3) SINISTRA x3 con il cursore su Boyd
4) DESTRA x2 con il cursore sullo Zen
5) Infine, premi SU e Greed apparirà come personaggio selezionabile.

Storia

È la fine del XX secolo… Un disastro naturale su vasta scala ha colpito l’area orientale di una nazione. Ha spazzato via il settore finanziario e ha provocato un’impressionante perdita di vite umane.

All’alba del 21° secolo, il conglomerato PROBE-NEXUS, comunemente noto come Probe, iniziò gli sforzi di ricostruzione in quella zona orientale. Per ricostruirla furono investiti capitali colossali e tecnologie all’avanguardia. Grattacieli che fanno vergognare i vecchi grattacieli insieme al più grande centro commerciale e alle strutture ricreative del mondo. Questa fu la brillante nascita di un simbolo per il nuovo secolo. È stato battezzato Zone Prime.

E ora, in un settore non edificato del suo isolato occidentale, c’era un’area conosciuta come i bassifondi…

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio