NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Transylvania Adventure of Simon Quest annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In uscita nel 2025.

The Transylvania Adventure of Simon Quest

Retroware ha annunciato il platform 8-bit a scorrimento orizzontale The Transylvania Adventure of Simon Quest per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam), in arrivo nel 2025.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

The Transylvania Adventure of Simon Quest è un platform a scorrimento laterale parodia/omaggio che immerge i giocatori in un inquietante mondo a 8 bit. L’eroe titolare, di nome Simon Quest, è appena arrivato in Transilvania solo per scoprire che il suo rivale cacciatore di vampiri, Stan Helsing, ha già ucciso il malvagio Conte Dracula. Per reclamare la gloria che dovrebbe essere sua, viaggia attraverso la Valacchia per raccogliere ciò di cui ha bisogno per resuscitare il conteggio oscuro pezzo per pezzo e prenderlo a calci in culo lui stesso!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Si consiglia di interrompere la sequenza! – Sia nell’overworld che nelle dimore, ci sono molti percorsi (e scelte) alternativi che puoi fare. Potresti pensare che ogni villa abbia un percorso lineare, ma scoprirai che ci sono altri percorsi che puoi intraprendere per completarli! Per quelli abbastanza avventurosi da cercare un viaggio non ortodosso nell’overworld, puoi anche provare ad affrontare presto le dimore successive. In effetti, così facendo potresti persino ottenere un finale diverso…
» Minigiochi a bizzeffe! – Quando hai bisogno di prenderti una pausa dal tuo pericoloso viaggio verso la gloria, considera di immergerti nei minigiochi! Sparsi in tutto il mondo, puoi metterti alla prova con Memory, lanciarti in Crabbin Races, cimentarti in Crane Game o persino fare un po’ di Launch Surfing!
» Diverse catene di equipaggiamento – Troverai tantissime armi e oggetti potenti che ti aiuteranno a diventare il legittimo eroe di questa storia. L’unica domanda è: quali di loro sono degni di te?
Randomizzatore integrato: mescola la tua esperienza randomizzando gli oggetti o abilita altre opzioni nel gioco per creare un viaggio davvero unico!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio