Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris gratis su Steam
Entrambi i titoli sono ottenibili fino alle 8:00 del 24 marzo, quindi, aprofittatene finchè potete.

Tomb Raider

Ultimamente sembra proprio un bel periodo per i giochi gratis, visto che oggi pure Square Enix ha gentilmente regalato due titoli di Tomb Raider da aggiungere alla nostra collezione.

Il primo è il reboot di Tomb Raider sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna a scaltra sopravvissuta.

Il secondo invece è Lara Croft and the Temple of Osiris sviluppato sempre da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. Vi lasciamo sotto la descrizione:

Lara Croft and the Temple of Osiris è il seguito dell’acclamato Lara Croft and the Guardian of Light, e il primo titolo con protagonista Lara Croft pensato per la modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

I due titoli saranno gratuiti su Steam fino alle 8:00 del 24 marzo, quindi, vi consigliamo di aprofittarne finchè potete.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: