Trailer ufficiale del nuovo Huawei Watch GT 2
Arriva il nuovo Watch di Huawei con un nuovo trailer e delle caratteristiche davvero peculiari.

Huawei Watch GT 2

Huawei Watch GT 2 è ora ufficiale: si tratta del nuovo smartwatch dell’azienda cinese con una batteria che può durare fino a due settimane. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

La serie Huawei Watch GT si è sempre spinta oltre i limiti dell’autonomia. Grazie al chip Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati da Huawei, Huawei Watch GT 2 potrà assistervi 2 settimane.

Con linee estetiche minimaliste, Huawei Watch GT 2 possiede un quadrante in vetro 3D di alta qualità per offrirvi una visione borderless. La qualità dello smartwatch è apprezzabile sia nei dettagli della cassa che nello stile classico del suo design.

Huawei Watch GT 2 tiene traccia dei tuoi esercizzi con sistemi di posizionamento precisi e monitoraggio del tuo battito cardiaco tramite TruSeen 3.5.

Huawei Watch GT 2, inoltre, supporta le chiamate Bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep 2.0 e monitoraggio della pressione TruRelax.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: