Tutti i cacciatori di Borderlands 3 saranno bilanciati
Sia per la campagna cooperativa, che per quella solitaria

Borderlands 3

Il rilascio di Borderlands 3 si avvicina sempre di più e, abbiamo già appreso parecchio a riguardo, in particolare il suo combattimento, grazie al miglioramento dell’intelligenza artificiale e alle più svariate opzioni di combattimento su come Gearbox Software ha cercato di mantenersi in piedi in termini di varietà d’armi. Ma le domande sul combattimento del gioco in termini di aspetti cooperativi persistono ancora, questo è un gioco fortemente focalizzato sulla cooperazione, dopo tutto.

Quindi, tenuto conto di ciò, nella lista dei cacciatori del Vault di Borderlands 3, Gearbox Software li ha messi a punto in modo diverso in base al modo in cui interagirai con il gioco. Alcuni cacciatori del Vault forse sono più adatti al gameplay cooperativo, mentre altri potrebbero essere molto più bilanciati a una campagna solitaria. Secondo il produttore senior Anthony Nicholson, che ha parlato con il sito GamingBolt in un’intervista di gruppo, non è così. Ogni Cacciatore del Vault, secondo Nicholson, è bilanciato per essere ugualmente praticabile sia in una campagna solitaria che cooperativa, grazie alle opzioni di personalizzazione che consentiranno ai giocatori di giocare come vogliono.

Nicholson ha affermato “No, non credo” rispondendo a GamingBolt quando gli è stato chiesto se Gearbox ha bilanciato i cacciatori di Vault in modo diverso per la campagna cooperativa e solitaria. “Perché ora abbiamo le molteplici abilità d’azione, non c’è davvero un modo per dire che si lavora molto meglio in cooperativa. Vogliamo assicurarci che le persone possano giocare letteralmente come vogliono. Possono fare i loro cacciatori di caveau come vogliono, modellarli, personalizzarli come vogliono. Puoi giocare da solo o in cooperativa e funziona ancora altrettanto bene. “

Ricordiamo che Borderlands 3 uscirà il 13 settembre per Playstation 4, Xbox One e PC. Mentre per Google Stadia avrà un leggero ritardo con l’arrivo previsto a novembre.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: