Tutto ciò che sappiamo su Red Dead Redemption 2 per PC
Abbiamo raccolto tutte le informazioni che possediamo sulla versione PC di Red Dead Redemption 2, vediamole insieme.

Red Dead Redemption 2 PC

Nella giornata di ieri, Red Dead Redemption 2 è stato annunciato ufficialmente nella sua versione per PC da Rockstar Games, ma vediamo insieme tutte le novità in merito.

Pre-Order

Cominciando dai pre-order, che apriranno in data 9 Ottobre 2019, sappiamo che il titolo sarà prenotabile su Rockstar Games Launcher o Epic Games Store direttamente, mentre per quanto riguarda i rivenditori esterni, sono presenti Green Man Gaming, GameStop e Humble Store (e altri a partire dal 23 Ottobre), tutti con un bonus pre-order di 25 lingotti d’oro per Red Dead Online.

Come si può notare, Steam non è incluso nel comunicato ufficiale di Rockstar, che vede slittare la sua data di uscita in tale piattaforma a Dicembre, rispetto al 5 Novembre per gli altri due launcher.

Red Dead Redemption 2 su Google Stadia

Red Dead Redemption 2 arriverà anche su Google Stadia a Novembre, come uno dei titoli di lancio della piattaforma game streaming di Google. La notizia è stata accompagnata a quella della versione PC e ci svela anche senza volerlo la data di uscita di Stadia.

Requisiti PC e prime immagini

Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption 2 avrà diverse migliorie rispetto alla versione console. I requisiti di sistema del titolo e le prime immagini saranno rilasciate il 9 Ottobre, in occasione dell’apertura dei pre-order, quindi dovremo attendere ancora un po’ per sapere cosa richiederà per girare ottimalmente.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: