NewsMicrosoftNintendoPCSony

Undernauts: Labyrinth of Yomi arriva un Occidente su PS4, Xbox One, Switch e PC questo Autunno

Sarà pubblicato da Aksys Games.

Undernauts: Labyrinth of Yomi

Aksys Games rilascerà Undernauts: Labyrinth of Yomi, un RPG sviluppato da Experience, per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) questo Autunno in Occidente.

Undernauts: Labyrinth of Yomi è stato lanciato per la prima volta su Xbox One a Giugno 2012 in Giappone, seguito da PS4 e Switch ad Ottobre 2020. La versione occidentale è la prima istanza di una versione per PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

Tokyo. 1979.

Quando una struttura massiccia e misteriosa si alza improvvisamente dal suolo, il governo invia una squadra per indagare. Sei stato selezionato per entrare a far parte di un gruppo d’élite di esploratori sotterranei impiegati dalla Compagnia Cassandra. Sfortunatamente, non sei l’unico a cercare queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra. I criminali pericolosi cercano risorse. Manca un gran numero di persone. La prova delle tue abilità di sopravvivenza inizia ora…

Una nuova generazione di esploratori affolla la colossale sovrastruttura, Yomi, nella speranza di colpire la “vena madre”.

Taglia i muri e crea il tuo percorso mentre combatti per la tua vita nelle profondità di Yomi.

Il test definitivo per la sopravvivenza si trova nel labirinto. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra. I criminali con poteri misteriosi stanno cercando di contrastare i tuoi sforzi. Puoi essere vittorioso e innalzarti al di sopra delle ombre?

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: