NewsNintendoPC

ANTONBLAST in uscita il 12 Novembre

Una demo aggiornata è ora disponibile.

ANTONBLAST

ANTONBLAST verrà lanciato su Switch e PC (Steam) il 12 Novembre, ha annunciato lo sviluppatore Summitsphere. La versione Switch è un’esclusiva Console a tempo. Una demo per Switch e una demo per PC aggiornata sono ora disponibili.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

ANTONBLAST è un platform retrò esplosivo e ricco di azione, caratterizzato da una svolta distruttiva al gameplay classico e da un’estetica pixelata amorevolmente animata a mano ispirata al Game Boy Advance, ingrandita e reinventata per l’era moderna!

ANTONBLAST segue la storia di Dynamite Anton, un Distruttore con un osso da raccogliere! Quando Satana in persona ruba la preziosa collezione di Spiriti di Anton per invidia, Anton non solo si arrabbia, ma si vendica!

Nei panni di Anton, esplorerai mondi tentacolari attraverso la penisola di Burner, facendoli a pezzi con il tuo potente martello per trovare i tuoi spiriti perduti e, infine, marciare fino all’Inferno per dare a Satana un pezzo della tua mente!

Il fluido platform d’azione a 60 fotogrammi al secondo e le fughe esplosive si uniscono in un’avventura esplosiva. Attraversa gli edifici, combatti i tuoi demoni ed esplora mondi traballanti in ANTONBLAST!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Colpisci e terrorizza! A differenza di altri eroi platform, Anton non si accontenta di restare nella sua corsia. Sfreccia tra i livelli di primo piano e di sfondo per un’azione platform 2.5D!
» Tutto distruttibile! Usa il potente martello di Anton per abbattere i tuoi ambienti!
» Affrettati! È l’happy hour! Una volta che Anton arriva alla fine di un livello, attiva lo Spirit Detonator e torna all’inizio prima che tutto esploda!
» 12 mondi tentacolari unici con tonnellate da esplorare!
» Stile di gioco dinamico: corri fino alla fine o esplora al tuo ritmo!
» Gameplay platform fluido e fluido con i migliori controlli della categoria!
» Animazione mozzafiato disegnata a mano!
» Boss brutali e sconvolgenti!
» Una colonna sonora dinamica, groovy e dal sapore retrò!
» Un sacco di rigiocabilità: modalità Difficile, Boss Rush e altro ancora!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio