Valorant, trailer di lancio e gameplay
Il nuovo titolo free to play di Riot Games è da oggi disponibile e ha ricevuto un trailer di lancio e un gameplay.

Valorant

Riot Games ha rilasciato un trailer cinematografico di lancio e un gameplay per lo sparatutto tattico 5vs5 Valorant, che è ora disponibile per PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito web ufficiale:

Sfida i limiti

Valorant è il tuo palcoscenico competitivo globale. È un matchup sparatutto tattico cinque contro cinque per piantare o disinnescare lo Spike in una serie di una vita per round, dalla prima alla 13a serie. Più che pistole e proiettili, sceglierai un agente armato di capacità adattive, rapide e letali che creano opportunità per far brillare i tuoi colpi di pistola.

La creatività è la tua arma più grande.

The Agents: Plant the Spike

Gli agenti e le loro abilità distintive sono il modo in cui vinci con abilità e stile. Adatta e sconfiggi nel ruolo di Duellante, Iniziatore, Controllore o Sentinella.

Le mappe: fai esplodere o disinnescare

Porto. Bind. Split. Ascent. Ognuno è un palcoscenico per una moltitudine di giocate esperte, grinfie di agenti e strategie di squadra.

Vi lasciamo infine al trailer e al gameplay.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: