poncle rilascerà Vampire Survivors su PS5 e PS4 quest’Estate, ha annunciato lo sviluppatore.
Il gioco d’azione roguelike è stato lanciato per la prima volta in Accesso Anticipato su PC (Steam / Microsoft Store) il 17 Dicembre 2021, seguito da una versione completa il 20 Ottobre 2022, le versioni Xbox Series e Xbox One sono arrivate il 10 Novembre 2022, iOS e Android l’8 Dicembre 2022 e Switch il 17 Agosto 2023.
Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato il contenuto scaricabile “Operation Guns feat. Contra“, che verrà lanciato il 9 Maggio per tutte le piattaforme esistenti e per PS5 e PS4 quando tali versioni verranno lanciate.
Ecco una panoramica del contenuto, tramite poncle:
Vampire Survivors unisce le forze con l’iconica serie Contra di Konami in un nuovo contenuto scaricabile che fa un tuffo nel passato: l’accento è sul BLAST.
Il cane della sorella del cugino del presidente è stato rapito da Red Falcon. Sei abbastanza cattivo da venire in soccorso?
“Operation Guns” abbraccia la semplicità viscerale del classico Contra, con personaggi focalizzati sulla costruzione che incoraggiano il min-maxing e la manipolazione delle statistiche, una tonnellata di armi (stiamo parlando di 20 evoluzioni incluse!), e una curva di difficoltà che combina la quintessenza dell’arcade- gameplay duro con la formula originale di Vampire Survivors.
Trovate una nuova serie di trailer qui sotto.