NewsNintendoPCSony

XALADIA: Rise of the Space Pirates X2 annunciato per PS5, Switch e PC

In uscita questo Autunno.

XALADIA: Rise of the Space Pirates X2

Acquire ha annunciato lo sparatutto a doppia levetta XALADIA: Rise of the Space Pirates X2 per PS5, Switch e PC (Steam), in uscita questo Autunno. Sarà il primo titolo auto-pubblicato dalla società in tutto il mondo con opzioni di lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, giapponese e cinese semplificato.

La nostra nuova unità di auto-pubblicazione è piena delle menti più brillanti e giovani di sviluppo di giochi in Giappone che progettano sotto la tutela del pluripremiato team creativo di Acquire“, ha dichiarato il presidente di Acquire Takuma Endo in un comunicato stampa. “XALADIA modernizza completamente il classico sparatutto a doppia levetta ed è solo l’inizio per il nostro nuovo team. Non vediamo l’ora di rivelare altri progetti molto presto“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Affascina i giocatori con combattimenti a schermo singolo senza scorrimento, appariscenti attacchi di supporto con armamenti e una splendida grafica 3D. Non perderti il nuovo sensazionale sparatutto a doppia levetta XALADIA!

Impostazione del gioco

In qualità di soldato d’élite delle forze speciali della squadra di esplorazione planetaria, hai viaggiato su numerosi pianeti per missioni di indagine e colonizzazione in tutta la galassia. Tuttavia, improvvisamente un nemico appare per ostacolare la tua missione.

L’enorme forza, che copre l’intero universo, risulta essere pirati spaziali alieni altamente aggressivi.

Il quartier generale impartisce un ordine a te, che sei determinato a combattere per proteggere i pianeti: “Mentre sostieni la colonizzazione planetaria, stermina il nemico e torna sulla Terra (base).”

Nell’anno 21XX inizia la lunga lotta per la supremazia cosmica tra l’umanità e i pirati spaziali.

Combattimento a schermo singolo senza scorrimento

Il combattimento si svolge su un singolo schermo e i giocatori combattono contro gli alieni mentre si muovono liberamente sullo schermo. Man mano che il combattimento diventa più intenso sullo schermo, aumenta il senso di velocità e presenza.

Appariscenti attacchi di supporto con armamenti

Oltre alle armi di cui è dotato il giocatore, ci sono armamenti che forniscono attacchi di supporto. Installando più armamenti, gli attacchi contro gli alieni diventano più appariscenti. Sono possibili diversi attacchi a seconda del tipo e delle prestazioni degli armamenti, ed è caratteristica la scena di esplosioni, laser, missili, ecc. che volano su tutto lo schermo.

Ci sono anche elementi che ti consentono di spazzare via i nemici in modo soddisfacente aumentando i tuoi valori di abilità e i valori di abilità delle armi. Ciò ti consente di goderti un gameplay più efficiente e fluido.

Bella grafica 3D

La grafica, finemente curata nei minimi dettagli come lo sfondo con profondità, illuminazione ed effetti, è diventata una grafica meravigliosa e potente.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combattimento a schermo singolo senza scorrimento.
» Appariscenti attacchi di supporto con vari armamenti.
» Bella grafica 3D.
» Potenziamento delle abilità di soldati, armi da fuoco e armi artigianali.
» Sistema di generazione del palco che cambia l’aspetto di pianeti e nemici ogni volta che giochi.
» Gioco di tiro che incorpora un’atmosfera retrò con elementi visivi e sistemi moderni.

XALADIA è la prima versione auto-pubblicata dagli sviluppatori di Tenchu, Way of the Samurai, AKIBA’S TRIP e della serie Octopath Traveler.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio