Il nuovo Yakuza 7 sarà diverso rispetto ai capitoli precedenti
Lo conferma Sega, annunciando che, il titolo sarà basato sui combattimenti a turni.

Yakuza 7

Sega ha ufficialmente scoperto le sue carte in tavola mostrando il prossimo gioco di Yakuza e contiene un grande cambiamento per la serie d’azione. Durante una conferenza stampa oggi il creatore della serie Toshihiro Nagoshi ha svelato il nuovo gioco come Yakuza 7, e mira a essere un momento “spartiacque” per la serie Yakuza, ha detto Nagoshi.

Il gioco, sarà ambientato a Yokohama, include Ichiban Kasuga come personaggio principale. Apparentemente Kasuga è un grande fan della serie Dragon Quest di Square Enix, e Sega è stata in grado di elaborare un accordo per poter parlare del franchise di Dragon Quest in Yakuza 7.

In un grande cambiamento per la serie Yakuza, sembra che il combattimento si svolga ora in un sistema a turni. È interessante notare che gli sviluppatori, Ryu Ga Gotoku Studio, pubblicarono quest’anno un video di pesce d’aprile che ha scherzato sul fatto che il combattimento Yakuza sarebbe cambiato a turni. A quanto pare, invece si è rivelato essere veritiero.

Durante la conferenza stampa Nagoshi ha dichiarato che spera che i fan apprezzeranno il cambiamento nel sistema di combattimento e, in caso contrario, gli sviluppatori prenderanno in considerazione di tornare alla prossima versione.

Yakuza 7 uscirà il 16 gennaio 2020 in Giappone per PlayStation 4. Mentre in Occidente uscirà nel corso del 2020.

Vi lasciamo sotto sia il trailer che gli screenshot.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: