Il GdR d’azione urban fantasy free-to-play Zenless Zone Zero verrà lanciato per Console, PC, iOS e Android nel 2024, ha annunciato lo sviluppatore miHoYo.
Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.
Zenless Zone Zero è l’ultimo gioco di ruolo d’azione urban fantasy di HoYoverse, caratterizzato da un IP autonomo in cui la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. I giocatori intraprenderanno un’avventura con “Agenti” distintivi nell’ultimo rifugio della civiltà: New Eridu. Il gioco presenta uno stile artistico, una musica e un gameplay di vita urbana unici nel loro genere, oltre a un’azione elettrizzante che immergerà i giocatori in una sinfonia di combattimenti al cardiopalma.
Nel corso della seconda beta chiusa in corso, l’Equalizing Test, l’ultimo trailer di Zenless Zone Zero ai The Game Awards ha evidenziato l’intricato design dei personaggi e le fluide sequenze di combattimento contro nuovi boss, mostrando i dettagli di tre fazioni principali e una serie di nuovi personaggi che combattuto contro il formidabile boss finale di Hollow Zero. Inoltre, il trailer si concludeva annunciando che Zenless Zone Zero sarà rilasciato nel 2024 su tutte le piattaforme.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.