Zoids Wild: Blast Unleashed arriva in Occidente il 16 Ottobre


Combattimenti testa a testa tra mecha stanno per arrivare sull'ibrida di Nintendo.

Zoids Wild: Blast Unleashed

Outright Games rilascerà Zoids Wild: Blast Unleashed per Nintendo Switch in Occidente il 16 Ottobre 2020, ha annunciato l’editore insieme agli sviluppatori.

Sviluppato da Eighting, Zoids Wild: Blast Unleashed è stato lanciato per la prima volta per Switch in Giappone come Zoids Wild: King of Blast nel Febbraio 2019. Lo sviluppo della versione occidentale è gestito da Codeglue.

Siamo entusiasti di far parte della carica, portando questa nuova iterazione del leggendario franchise di Zoids in occidente,” ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Questo è un marchio intergenerazionale che risuona con bambini e adulti, e non vediamo l’ora che tutti si tuffino nell’azione e giochino insieme entro la fine dell’anno.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Outright Games:

Info

Scatena il selvaggio potere mecha e l’istinto animale di Zoids, in spettacolari battaglie testa a testa su Nintendo Switch. Con una grafica straordinaria fedele all’anime di Zoids Wild e un intuitivo sistema di combattimento 3D che ti consente di concatenare istintivamente incredibili combo, Zoids Wild: Blast Unleashed è lo scontro finale tra i tuoi piloti preferiti e i loro Zoids!

Ma gli Zoidi sono semplicemente armi o i tuoi partner? La tua abilità in combattimento deciderà chi vincerà tra fazioni in guerra tra cui il Team Freedom di Arashi e il Team Dark Metal assetato di potere, in una nuova storia di Zoids. Quindi scegli il tuo eroe, sali sul campo di battaglia e combatti per risvegliare il più grande legame tra umano e Zoid – quindi usa il potere nascosto noto come Wild Blast per sconfiggere i tuoi avversari!

Con una vasta scelta di personaggi, Zoids e modalità di gioco, Zoids Wild: Blast Unleashed porta il combattimento dei mecha al livello successivo. Componi i punteggi in battaglie a due giocatori, sfida te stesso in Modalità Missione e Modalità Tattica di Battaglia e affina le tue abilità in Modalità Pratica. Sei pronto a comandare le forme di vita più forti del mondo?

Funzionalità chiave

» Testa a testa – Competi in battaglie mecha uno contro uno con un combattimento 3D mozzafiato.
» Entra nell’universo Zoids – Gioca nei panni di un grande cast di personaggi Zoids con riproduzioni fedeli.
» Nuova storia – Unisciti alla guerra tra fazioni e scopri una nuova sottospecie di Zoids.
» Azione per due giocatori – Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori.
» Controlli semplici – Concatena facilmente le mosse e devasta gli avversari con i Final Blast.

Vi lasciamo al trailer qui sotto e il sito ufficiale qui.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: