18 palestre confermate in Pokémon Spada e Scudo
Dalle notizie ufficiali giunte da un'intervista, sappiamo che le palestre di Pokémon Spada e Scudo saranno ben 18, ben più del passato.

Pokémon Spada e Scudo

Da un’intervista di Game Informer con Shigeru Ohmori, ci arriva la conferma della presenza di ben 18 palestre da affrontare in Pokémon Spada e Scudo.

Ohmori spiega come anche nelle palestre questa volta ci siano differenze tra una versione e l’altra del gioco, oltre appunto a confermare che le palestre Pokémon saranno 18, rispetto alle classiche 8 del passato. Vi lasciamo qui sotto un’estratto dell’intervista.

Ci sono 18 differenti tipi di palestre nella storia e, a seconda della versione alcune palestre saranno nella lega minore mentre altre nella lega maggiore, […] Per esempio, in Spada, la palestra di tipo lotta sarà nella lega maggiore, ma in Scudo, sarà presente il tipo spettro. L’idea è quella di far cambiare di anno in anno quali palestre siano nella lega minore e quali nella lega maggiore.

Inoltre, proprio come avevamo analizzato in un articolo precedente, l’auto-salvataggio è ufficiale e sarà una caratteristica presente in Pokémon Spada e Scudo.

Nonostante le avversità iniziali verso i nuovi titoli di ottava generazione di Game Freak, sembra proprio che ci siano davvero tante novità nella serie e non sarà di certo la mancanza di un Dex Nazionale completo a cambiare le sorti.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: